Scanner e ingressi a orario: Olimpico pronto al debutto per 14mila spettatori

Scanner e ingressi a orario: Olimpico pronto al debutto per 14mila spettatori
La Gazzetta dello Sport SPORT

Oltre la metà del pubblico ha comprato i biglietti all’estero, in prima fila Germania, Austria e Francia.

Perché Italia-Turchia è stato come un racconto di Osvaldo Soriano, un attesa lunga un anno, solo che a differenza del surreale della Patagonia qui c’è stato il tragico del periodo avvelenato dal Covid

Per la partita dell’Italia venerdì a Roma stadio al 25% della capienza.

Ma questa gli mancava, questo Europeo itinerante, contingentato, ma mai così agognato e desiderato. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Verranno inoltre potenziati i controlli per tutto il weekend in centro e nelle zone della movida per monitorare anche l'eventuale presenza di tifosi dall'estero Controlli nella zona attorno alle stadio, al centro e nelle fan zone. (Sky Tg24 )

Ha il suo stile di gioco, ma la Germania sembra un cantiere e in preda a un rinnovamento che serve -2 a Euro 2020: alla scoperta della Germania. (TUTTO mercato WEB)

Il meglio del tennis con tutti gli ATP Masters 1000 e una selezione di ATP 500 e 250 oltre a Wimbledon. ’estate di Sky sarà una sequenza infinita di sport live: dai motori con 11 gare nello stesso periodo di Euro tra Formula 1, MotoGP, Superbike e Formula E, oltre al Ferrari Challenge. (Sky Sport)

Covid Roma, per Europei allo stadio Olimpico tunnel con termocamere

Per quanto riguarda le fan zone, saranno a numero chiuso Al passaggio dei tifosi rileveranno la temperatura corporea.E' una delle misure di sicurezza e anti Covid contenute nel piano sicurezza messo a punto dalla Questura di Roma in vista del match con il pubblico sugli spalti. (Rai News)

"Ho ancora voglia di parlare di calcio, ma nessuna voglia di auto candidarmi”. Ho ancora voglia di parlare di calcio, ma nessuna voglia di auto candidarmi” (CIP)

Dopo una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza ieri in prefettura, si è svolto oggi un tavolo tecnico in questura, presieduto dal questore Mario Della Cioppa, per mettere a punto le misure di sicurezza. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr