De Laurentiis: «Lavoro a un torneo da 10 miliardi per il calcio europeo»

De Laurentiis: «Lavoro a un torneo da 10 miliardi per il calcio europeo»
Calcio e Finanza SALUTE

«Ecco perché i club hanno bisogno di parlare tra loro per creare un torneo più moderno e redditizio per tutti i partecipanti.

Intervistato in esclusiva dal Daily Mail, De Laurentiis ha rivelato che sta lavorando a una proposta che, secondo lui, varrà «10 miliardi di euro» per il calcio europeo.

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Così La Gazzetta dello Sport oggi racconta le condizioni di Insigne nel Napoli che oggi vola a Leicester: “Il capitano vuole esserci a Leicester, nonostante la contusione al ginocchio che gli procura ancora dolore. (SOS Fanta)

Un'altra grande dote del tecnico consiste nel saper fronteggiare al meglio le pressioni ambientali Il patron del Napoli ritiene che la massima competizione europea rappresenti l'habitat naturale del suo club. (CalcioNapoli1926.it)

Insigne è nelle condizioni di essere scelto nella formazione di partenza» ha spiegato il tecnico del Napoli in conferenza stampa LEICESTER-NAPOLI: MINI TURN OVER PER SPALLETTI. Il Napoli si presenta al King Power Stadium, tana del Leicester dei miracoli, con alcune assenze. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Castel di Sangro, il report: Mertens e Ghoulam in gruppo, Mario Rui solo parzialmente

– Ieri Lorenzo Insigne si è di nuovo allenato da solo, prima ha svolto le terapie e poi si è dedicato al lavoro in palestra. Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, stamattina proverà a inserirsi con i compagni per capire a che punto è il recupero. (GonfiaLaRete)

Ospina e Osimhen potranno raggiungere il Regno Unito grazie ad una modifica dell'attuale legge in termini di misure restrittive per chi è stato in zone considerate a rischio. Insigne sì oppure no è il grande dubbio della vigilia ma ce ne sono altre, di incertezze, che Spalletti trascinerà con sé fino a domani sera, giorno del debutto europeo del Napoli sul campo del Leicester. (Corriere dello Sport.it)

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center e consueto report diffuso dal club sul sito ufficiale: "Gli azzurri preparano il match contro il Leicester, prima giornata di Europa League in programma domani alle ore 21 in Inghilterra. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr