Un'invasione di corsia la possibile causa dell'incidente con tre morti e tre feriti nella notte a Cervia

Ravenna e Dintorni INTERNO

Coinvolta un’altra vettura.

Le prime due erano su una Fiata Panda, il terzo in sella a uno scooter Yamaha di grossa cilindrata.

Un’invasione di corsia la possibile causa dell’incidente con tre morti e tre feriti. Le vittime sono decedute sul colpo: due donne ravennati su un’auto e un uomo forlivese su uno scooter.

Lo scontro, avvenuto poco prima dell’1 in via Bollana nel tratto rettilineo tra via Garaffona e il ristorante Ca’ Nori, ha coinvolto anche un’altra vettura. (Ravenna e Dintorni)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono anche tre feriti: come detto, una donna a bordo della Fiat Panda e due occupanti della Mercedes. L'incidente si è verificato in via Bollana/Sp71bis, poco distante dall'incrocio con via Garattona, nel comune di Cervia, poco prima dell'1 di notte. (Today.it)

Immediato l’intervento del personale del 118, che dopo le prime cure sul posto ha caricato l’anziano in ambulanza per il ricovero al Bufalini di Cesena. La drammatica giornata di sangue sulle strade di Cervia, ieri sabato 6 agosto, ha registrato un altro tragico incidente. (ravennanotizie.it)

L’attenzione su questo tema non esiste più, nemmeno nei programmi dei partiti sbuca più qualche iniziativa" La giovane si trova piantonata in ospedale a Cesena in attesa dei domiciliari in un alloggio di Cervia, come misura cautelare. (IL GIORNO)

Un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 agosto è costato la vita a tre persone. Chi sono le tre vittime dell’incidente di Pinarella. (Virgilio Notizie)

Nello schianto, all’1 della notte tra giovedì e venerdì, hanno perso la vita tre persone e altrettante sono rimaste ferite. (QuiBrescia.it)

Coinvolte 2 vetture una Ford Fiesta ed una Ford Focus in un frontale. Sul posto squadra della sede centrale, suem118 e carabinieri per gli adempimenti di competenza. (Corriere di Lamezia)