Violentata in piazza da un ragazzo conosciuto sul web

Fanpage.it INTERNO

Il 21enne arrestato dai carabinieri. Dagli accertamenti dei militari, è stato scoperto che avrebbe alcuni precedenti per furto.

Quando è stato arrestato, il giovane si è detto innocente: ha dichiarato di aver trascorso la serata con la trentenne, ma di non averla violentata.

Il 21enne è stato arrestato a casa e portato in carcere a Brescia

La trentenne, originaria di Brescia, sarebbe stata trasferita in pronto soccorso mentre un ragazzo di 21 anni è finito in carcere. (Fanpage.it)

Su altri media

I militari l'avrebbero raggiunta in piazza: qui la ragazza avrebbe riferito di essere stata aggredita e violentata in strada, nel silenzio della sera e quando bar e locali erano ormai chiusi. Sarebbe stata violentata in mezzo alla strada da un ragazzo di 9 anni più giovane, conosciuto in rete. (Today.it)

I protagonisti sono una donna di 30 anni e un 21 enne, che qualche tempo fa si erano conosciuti sul web e che non si vedevano per la prima volta. I carabinieri hanno fermato il presunto colpevole. (IL GIORNO)

Il 21enne, che sarà interrogato oggi, conferma di avere incontrato la donna ma nega la violenza sessuale La versione della donna. Secondo la donna il giovane avrebbe abusato di lei in una vietta laterale a Piazza Padre Costantino. (IL GIORNO)

Il ragazzo è stato individuato e accompagnato in caserma: interrogato, avrebbe ammesso di aver passato la serata con la ragazza ma avrebbe negato di averla stuprata. Lo scrive il Giornale di Brescia: la vicenda risale alla notte tra martedì e mercoledì, in pieno centro ad Adro. (BresciaToday)