MotoGP Aragon: Bagnaia e Marquez i favoriti per la vittoria

Motosprint.it SPORT

Ducati-Honda, sembra essere questa la sfida principale per la vittoria della gara di Aragon con Yamaha più defilata, essendo la pista spagnola poco adatta alla moto di Iwata.

Una vittoria del francese ad Aragon sancirebbe la sua ipoteca sul titolo.

Rins e Rossi, tandem del 4%. Con il 4% dei voti troviamo l’ultimo vincitore ad Aragon, ovvero Alex Rins, ed il vecchio Leone della MotoGP Valentino Rossi

Marc Marquez, il Re di Aragon. (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è la Ferrari, ma la Ducati di Pecco Bagnaia che ottiene la pole e demolisce il record di Marc Marquez ad Aragon. È l’occasione giusta per sfatare il tabù della prima vittoria in MotoGp che lo perseguita da due anni. (FormulaPassion.it)

“Già nel primo settore sono stato di 4 decimi più rapido del mio miglior tempo, anche il secondo settore è stato ottimo. Ho fatto 26 giri nelle FP4, provando anche diverse mappe, e nonostante il calo sempre fatto ottimi tempi. (Corse di Moto)

Il pilota della Yamaha - che partirà terzo in Spagna alle spalle di Bagnaia e Miller - è stato protagonista di un simpatico siparietto nel sabato di qualifiche sul circuito di Aragon, dove ha 'assecondato' la richiesta di una fan, sugli spalti del Motorland: a lei i guanti, a lui panino e patatine. (Sky Sport)