"Guarito senza Green pass: mio figlio per giorni in un buco di sistema"

Guarito senza Green pass: mio figlio per giorni in un buco di sistema
LA NAZIONE INTERNO

Solo dopo 10 giorni è arrivato il green pass corretto e abbiamo potuto cancellare la terza dose, assurdo"

La situazione paradossale è accaduta. È rimasto impigliato nelle maglie della burocrazia e si è ritrovato guarito dal Covid ma con in mano il vecchio green pass e una vaccinazione in scadenza da rifare per non restare senza certificato.

A 24 ore dal tampone negativo la Toscana stabilisce la fine dell’isolamento, ma se il green pass non viene riattivato?". (LA NAZIONE)

Su altre testate

Tale novità è da vedersi anche alla luce dell’ultimo decreto Covid che ha stabilito ulteriori disposizioni in tema di green pass. Reddito di cittadinanza, la novità del 2022. (InvestireOggi.it)

Chi percepisce il sussidio dovrà infatti obbligatoriamente frequentare i centri per l'impiego, ma per entrare negli uffici dovrà presentare almeno il Green Pass base. I motivi. (iLMeteo.it)

Green pass base: si intende la Certificazione verde COVID-19 per vaccinazione, guarigione, test antigenico rapido o molecolare con risultato negativo. Ma non esiste un solo tipo di Green pass: possiamo infatti avere il Green pass base, quello rafforzato (o Super Green pass) e ora anche quello booster. (Tecnica della Scuola)

No Green Pass, niente reddito di cittadinanza: cosa cambia dal 1° febbraio

A partire dal 1° febbraio la durata del Green Pass “rafforzato” viene ridotta da 9 a 6 mesi e sempre da questa data diventa obbligatorio mostrare il Green Pass “base” per accedere a uffici pubblici, poste, banche e alla maggior parte dei negozi, tranne ai servizi essenziali, come supermercati e farmacie. (OglioPoNews)

L’ultima Legge di Bilancio prevede una revisione del Reddito di Cittadinanza introducendo l’obbligo di visita dei centri per l’impiego solo se vaccinati o quanto meno in possesso di Green Pass light (che si ottiene con il tampone) Le anticipazioni sul Dpcm, in preparazione, presentano novità riguardanti l’utilizzo del Green Pass. (Consumatore.com)

È questo che sancisce la duplice applicazione delle norme introdotte dalla legge di Bilancio e dal decreto del 7 gennaio che, di fatto, inasprisce le regole sul Green Pass. Green Pass, nuove restrizioni. (Immobiliare.it News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr