Serie B: il Sassuolo torna in A e la Salernitana saluta definitivamente Lovato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa Lovato saluta definitivamente la Salernitana Termina la 33a giornata di Serie B: tanti colpi di scena nelle zone alte della classifica, mentre si fa sempre più imprevedibile la lotta salvezza. Intanto arriva la prima sentenza con il Sassuolo che ritorna in Serie A dopo appena un anno dalla sua retrocessione e con ben 5 giornate d’anticipo. Gli uomini di Fabio Grosso fanno festa in differita grazie al pareggio dello Spezia agguantato in rimonta e sul finale di gara dal Mantova (Salerno Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
SASSUOLO (Atalantini)
Sassuolo, chi sarà protagonista al Fantacalcio? Domenico Berardi è un vecchio pupillo dei fantallenatori: l'attaccante non è nel momento migliore della sua carriera, è stato spesso frenato dagli infortuni, ma ha un talento cristallino e ha sempre segnato tanto. (Fantacalcio)
Jack si complimenta con la sua ex squadra per la promozione nella massima serie (Calcio Napoli 1926)

La svolta è arrivata in estate, quando la proprietà ha deciso di ripartire da basi solide, senza stravolgimenti. (SNAI Sportnews)
Sassuolo di nuovo in Serie A: torna la trasferta dell'ultimo scudetto del Milan (Milan News)
Con 75 punti raccolti in 33 partite e con 73 reti realizzate il Sassuolo di Mister Fabio Grosso torna in Serie A. All’inizio della stagione abbiamo faticato un po’, poi abbiamo creato il giusto mix all’interno della rosa per raggiungere la vetta, tutta la squadra è stata partecipe fin da subito e questa è stata la nostra forza. (sassuolocalcio.it)