Anche il Bayern ha il suo Ibra: Nagelsmann testa in ritiro il talento 15enne Arijon Ibrahimovic

Anche il Bayern ha il suo Ibra: Nagelsmann testa in ritiro il talento 15enne Arijon Ibrahimovic
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SALUTE

Trequartista di origini kosovare, il calciatore ha fatto tutta la trafila delle giovanili della Germania.

Anche il Bayern ha il suo Ibra: Nagelsmann testa in ritiro il talento 15enne Arijon Ibrahimovic. vedi letture. Anche il Bayern Monaco ha il suo Ibra.

Nato a Norimberga l'11 dicembre 2005, ben 24 anni dopo Zlatan, Arijon si è trasferito al Bayern nell'estate 2018 e mister Nagelsmann lo sta valutando anche in chiave prima squadra

Nel ritiro estivo del club bavarese in questi giorni troviamo infatti il talento di appena 15 anni Arijon Ibrahimovic, omonimo ma non parente del campione del Milan (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arijon ha passaporto tedesco e origini kosovare, si è trasferito al Bayern nell’estate 2018. Giovani Ibrahimovic crescono. (Virgilio Sport)

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Martedì 20 Luglio 2021. Prima Pagina Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato all’ attaccante svedese dei rossoneri: “Ibra, una fretta del Diavolo“. (casanapoli.net)

Il numero 11 del Milan è uno stakanovista, ma non c’è solo il pallone nella sua vita. Il sogno di Ibra si chiama Rebecca. (MilanLive.it)

Gazzetta - Ibra lavora senza sosta, vuole esserci per la prima di A: tra 7-10 giorni tornerà a correre

Ieri il totem ha anticipato i compagni a Milanello: quando Romagnoli e il resto della truppa raggiungevano Pioli per il pranzo e l’allenamento, Ibra tornava a casa. Come sta Zlatan Ibrahimovic? (SOS Fanta)

Zlatan comunque ha voglia di rientrare: tra 7-10 giorni potrebbe già tornare a calcare i campi di Milanello, dopodiché sarà solo questione di ritrovare la piena forma, cosa che sicuramente richiederà qualche settimana, considerando che a quel punto avrà saltato tutta la preparazione. (Sport Mediaset)

Perché Zlatan non ha perso un solo minuto dal giorno dell’intervento in artroscopia al ginocchio sinistro. Una volta che sarà tornato a correre, Ibra dovrà solo ritrovare il top della condizione in gruppo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr