Un tweet su tre a favore di Trump è stato scritto da un robot

La Stampa ESTERI

Il primo dibattito tra presidenziale fra Donald Trump e Hillary Clinton è stato il più twittato di sempre, con 3 milioni di menzioni per entrambi i candidati e ben 10 trending topic legati all'evento. Ma parte del successo potrebbe essere dovuto a un esercito di bot ben addestrati. Almeno a quanto rileva una ricerca dell'Università di Oxford, secon... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Accade che Madonna offra sesso orale gratis. Accade che mentre Donald Trump viene additato come uno schifoso maiale per delle parole di 15 anni fa, lo schieramento progressista che vota Hillary si possa avvalere dell'endorsement ... (Il Secolo d'Italia)

La redazione di Peoplexpress.it seguirà l'atteso avvenimento in diretta con aggiornamenti live testuali, video e streaming del ... (Peoplexpress.it)

Jessica Drake, una pornostar americana, ha convocato una conferenza stampa per denunciare le molestie ricevute dal candidato repubblicano alla presidenza, Donald Trump. (La Stampa)

E' cominciato così, all'insegna del gelo reciproco l'ultimo dibattito fra Hillary Clinton e Donald Trump. NEW YORK – Non si sono stretti la mano. (Il Gazzettino)

Hillary: «Accampa scuse ogni volta che perde, è un comportamento spaventoso» ... (Corriere della Sera)

I candidati alla presidenza della Casa Bianca si sono scambiati battute al veleno alla tradizionale cena pre-elettorale di beneficenza. 21 ottobre 2016 La ... (Rai News)