Top & Flop di Benevento-Juventus Next Gen

Top & Flop di Benevento-Juventus Next Gen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com foto di Paolo Baratto/Grigionline.com Il Benevento ha ottenuto una vittoria convincente per 4-1 contro la Juventus Next Gen, dimostrando una superiorità netta durante tutta la partita. Con questo risultato, la squadra campana va in vetta alla classifica insieme al Picerno, confermandosi tra le formazioni più competitive del campionato. La gara è stata praticamente a senso unico, con la Juventus Next Gen che ha faticato a contenere l’intensità e la qualità del Benevento, evidenziando diverse lacune tecniche. (Tutto C)

La notizia riportata su altre testate

SENSAZIONI – “Sono felice dei gol e della vittoria. (anteprima24.it)

Segnali sicuramente poco incoraggianti per i bianconeri dopo le ultime settimane in cui erano stati fatti dei passi in avanti a livello di solidità e capacità di "soffrire". O. (ilBianconero)

Auteri soddisfatto: "Bella prestazione contro una squadra di qualità" Miglior attacco: "Abbiamo giocatori funzionali al nostro gioco" (Ottopagine)

La Juve Next Gen affonda a Benevento: Palumbo non basta, per Montero è il 3° ko

IL COMMENTO DI MONTERO (Juventus Football Club)

IL COMMENTO DI MONTERO (Juventus Football Club)

Eppure la verve offensiva bianconera si conclude, di fatto, con il gol. Eppure i bianconeri erano stati protagonisti di un avvio decisamente incoraggiate, con il vantaggio dopo 22’ realizzato da Palumbo con una conclusione dalla lunghissima distanza, finita in rete complice un errore di Nunziata. (Tuttosport)