Volkswagen Golf GTD 8, caratteristiche e prezzo

Volkswagen Golf GTD 8, caratteristiche e prezzo
NEWSAUTO NEWSAUTO (Scienza e tecnologia)

Volkswagen Golf GTD, assetto ribassato. L’assetto sportivo della Golf GTD è stato abbassato di 15mm, con sospensioni anteriori di tipo MacPherson e posteriori multilink.

):. 👉 Volkswagen Golf 8. 👉 Volkswagen Golf GTI. Listino prezzi VW GOLF 👉Annunci auto usate VW GOLF. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto “. (NEWSAUTO)

Ne parlano anche altri giornali

A richiesta la GTI Clubsport può essere completata con il controllo adattivo del telaio. Dopo le recenti GTI, GTE e GTD arriva ora la variante prestazionale GTI Clubsport, una variante lanciata per la prima volta nel 2016 in occasione del 40mo anniversario dell'iconico modello sportivo della gamma Golf. (Quotidiano di Puglia)

Infatti, il prossimo 4 di novembre sarà svelata la nuova Golf R. Tuttavia, vista la data di presentazione, è molto probabile che il debutto nelle concessionarie avvenga nel corso del 2021. (HDmotori)

Golf 8 GTI, ecco come va in pista VIDEO. I cerchi da 18 pollici sono un contenuto di serie, al pari dell’assetto con altezza da terra 10 mm inferiore se confrontato con Golf GTI. L'affinamento rispetto a Golf GTI prevede novità di assetto e, soprattutto, elettronica, con la "modalità Nurburgring". (Auto.it)

Volkswagen Golf 8 GTD: la sportiva per le lunghe percorrenze a novembre sul mercato italiano

Qui sotto trovate invece un elenco di tutte le modifiche che distinguono la nuova GTI Clubsport dalle altre Golf GTI. (Motor1 Italia)

ASSETTO SPORTIVO - La Volkswagen Golf GTI Clubsport ha l’assetto ribassato di 1,5 cm rispetto alla GTI e modifiche alle sospensioni: grazie al rinnovato angolo di camber per l’avantreno, ovvero l’inclinazione delle ruote rispetto al loro asse trasversale, la Clubsport promette maggiore reattività nei cambi di direzione e maggiore neutralità nelle accelerazioni decise. (AlVolante)

Le dotazioni della Golf 8 GTD. In Italia, la Golf 8 GTD è offerta al prezzo di listino di 41.450 Euro. Gli interni della Golf 8 GTD. L’abitacolo della GTD è, come quello di tutte le Golf di ottava generazione, digitale e connesso, con i tratti distintivi di questa variante sportiva. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr