Milano, ecco come cambierà Città Studi

Milano, ecco come cambierà Città Studi
IL GIORNO INTERNO

Ora potrebbe avere un ruolo anche nel ripensamento della presenza dell’ateneo in Città Studi che, come dichiarato a dicembre dal rettore Elio Franzini, punta ad uno sviluppo tripolare: la sede centrale di via Festa del Perdono, le sedi di Città Studi e il campus nell’area ex Expo

Milano, 21 febbraio 2021 - La svolta impressa al piano di rilancio del quartiere di Città Studi sta tutta in quelle 8 pagine. (IL GIORNO)

Su altri media

Zuccotti si è augurato che gli sforzi nella ricerca della Statale non vadano sprecati, ricordando il tampone salivare molecolare ideato da un gruppo di studiose dell'università: «Il ministro della Salute francese ha reso un tampone salivare come il nostro gratuito per tutti. (Corriere Adriatico)

Ricerca Vaccini, Statale Milano: stiamo per depositare il nostro brevetto Il preside della facoltà di medicina, Zuccotti: vaccino si conserva più facilmente, potrebbe raggiungere i Paesi più poveri. Condividi. (Rai News)

Vaccino, la Statale di Milano ha pronto un nuovo siero contro il Covid: «Sarà più facile da conservare»

«Stiamo per depositare il brevetto», spiega a Repubblica Gianvincenzo Zuccotti, preside della facoltà di Medicina della Statale. Un vaccino per le popolazioni più povere. Attualmente i vaccini hanno bisogno di basse temperature per essere conservati. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr