Sbotta il giornalista Alessandro Antinelli con Adinolfi per l'uscita su Paola Egonu portabandiera

Sbotta il giornalista Alessandro Antinelli con Adinolfi per l'uscita su Paola Egonu portabandiera
Per saperne di più:
Bufale.net SPORT

Successivamente, qualcuno ha ironizzato sulle competenze di Alessandro Antinelli per quanto concerne la pallavolo, provando in questo modo a dare ragione implicitamente a Mario Adinolfi contrario a Paola Egonu portabandiera alle Olimpiadi, sottovalutando la successiva replica del giornalista Rai

Continua a far discutere il caso di Paola Egonu portabandiera alle Olimpiadi di Tokyo, al punto che in queste ore il noto giornalista Alessandro Antinelli ne ha dette quattro a Mario Adinolfi. (Bufale.net)

La notizia riportata su altri media

Adinolfi se la prende anche con il Cio (e il Coni) per Paola Egonu portabandiera. “Paola Egonu diventa portabandiera olimpica perché incarna un cliché e non per meriti sportivi, ci sono almeno 30 atleti nella delegazione italiana con un curriculum più valido della Egonu, ma con la colpa di essere bianchi o eterosessuali – ha sentenziato Mario Adinolfi su Twitter -. (neXt Quotidiano)

Paola Egonu diventa portabandiera olimpica perché incarna un cliché e non per meriti sportivi, ci sono almeno 30 atleti nella delegazione italiana con un curriculum più valido della Egonu, ma con la colpa di essere bianchi o eterosessuali. (361 Magazine)

"Mi ha sono emozionata appena il presidente Malagò me l'ha detto, perché mi ritrovo a rappresentare gli atleti di tutto il mondo ed è una grossa responsabilità: attraverso me esprimerò e sfilerò per ogni atleta di questo pianeta", ha aggiunto la pallavolista azzurra (Rai Sport)

La bandiera di Paola Egonu: "A Tokyo sfilerò per tutti gli atleti"

Paola Egonu è italiana, veneta anzi, i suoi genitori sono nigeriani, si è innamorata di una collega, dunque potrebbe essere lesbica, ma anche no perché dice di sé di essere una che si innamora a prima vista, è alla sua seconda Olimpiade, modella per Emporio Armani, gioca nelle fila della Imoco Volley di Conegliano, Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, l'ha definita un esempio di (la Repubblica)

L’esordio della Nazionale è previsto per domenica 25 luglio (ore 02.00) contro la blasonata Russia Alla pallavolista spetterà l’onore di condurre il vessillo a cinque cerchi in occasione della Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021, in programma venerdì 23 luglio (ore 13.00). (OA Sport)

È stata premiata per l'impegno nella campagna vaccinale La bandiera di Paola Egonu: "A Tokyo sfilerò per tutti gli atleti" dalla nostra inviata Alessandra Retico. Paola Egonu, 22 anni: è considerata la miglior giocatrice di volley al mondo (ansa). (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr