Bologna, Mihajlovic: "Verona duro da battere. Barrow da valutare"

Bologna, Mihajlovic: Verona duro da battere. Barrow da valutare
Tuttosport SPORT

A destra però abbiamo De Silvestri che mi dà certe garanzie oltre a Mbaye e Amey: vedremo, mi fido di tutti e tre".

Su Arnautovic: "È importantissimo per noi e ci dà una sana ignoranza, non si risparmia e con lui siamo sicuri.

"È arrivato qui da sconosciuto e ora Tomiyasu è all'Arsenal, in una big del calcio europeo.

Ha fatto qualche partita in quella posizione, potrebbe andare bene in fase di costruzione. (Tuttosport)

Su altre testate

È una squadra dura da battere e verranno qui per fare punti, ma noi giochiamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo fare un salto di qualità: siamo consapevoli dei nostri mezzi“ “Ogni partita ci insegna qualcosa, con la Ternana abbiamo capito cosa non dobbiamo fare. (Calcio Hellas)

Ma non ha dubbi neppure Sinisa, che chiede un passo avanti ai suoi giovani in questa stagione: "Se saremo più forti di un anno fa dipenderà dai giovani e dalla loro crescita "Se vogliamo stare dalla parte sinistra della classifica - ha detto - partite come quella di domani dobbiamo vincerle, non ci sono scuse". (Sky Sport)

Sono contento che abbiano giocato, ma devono essere consapevoli che le maggiori possibilità di giocare in nazionale passano dalle prestazioni qui a Bologna” Da Arnautovic a Barrow, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del Verona (SOS Fanta)

Mihajlovic su Arnautovic: "Avevamo bisogno di un po' di sana ignoranza"

Mihajlovic. VERONA (3-4-2-1): Montipò, Ceccherini, Gunter, Magnani, Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone DOVE VEDERLA IN TV. Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, ma sarà anche trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite). (Calciomercato.com)

Se sta all'Arsenal è anche merito mio e del mio staff. E' un giocatore importantissimo, ha quella sana ignoranza che serve" (Calciomercato.com)

Abbiamo deciso di tenerlo e di dargli le opportunità e a mio avviso ha fatto bene. “Ha fatto bene a Bergamo, meglio in fase difensiva, ha fatto ciò che doveva fare. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr