La mamma di Thomas Bricca: "Nessun perdono per i Toson, non si sono mai pentiti"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri, dopo la lettura della sentenza, Federica Sabellico si è lasciata andare alle lacrime. Dopo due anni passata nel riserbo, la madre di Thomas Bricca, ieri si è lasciata andare dopo aver ascoltato i giudici della Corte d'Assise di Frosinone pronunciare la sentenza sulla morte di suo figlio ergastolo per Roberto Toson, e a 24 anni di reclusione per il figlio Mattia Toson, che il 30 gennaio del 2023 hanno sparato e ucciso il 19enne. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
“Se ci rivolgiamo a Cimabue come ad un artista geniale, uno dei più grandi della storia dell’arte, ci accorgiamo che incarna il processo di passaggio da un’astrazione, venuta dal mondo orientale, alla pittura naturalistica”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il delitto e le prove al processo Ergastolo per l'omicidio di Thomas Bricca ad Alatri (Virgilio Notizie)
La Procura aveva chiesto l’ergastolo per entrambi gli imputati, Roberto Toson di 48 anni ed il figlio 23enne Mattia, individuato quale esecutore materiale. I giudici hanno condannato il padre all’ergastolo ed il figlio a 24 anni di reclusione riconoscendogli le attenuanti generiche. (Cronache Cittadine)

Omicidio Alatri, madre Thomas Bricca: "Vita è sacra nessuno può toglierla" 10 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Al di là dell’ergastolo, al di là dei 24 anni di carcere: c’è un aspetto sul quale concentrare l’attenzione per la sentenza emessa dalla Corte d’Assise di Frosinone per l’omicidio del 19enne Thomas Bricca. (AlessioPorcu.it)
Ha atteso, con dolore e pazienza, che arrivasse il giorno della verità sull’omicidio del figlio. Federica Sabellico è una donna minuta. (ilmessaggero.it)