Voti Turchia-Italia, tabellino e highlights

DirettaGoal ESTERI

ITALIA (4-3-3) – Donnarumma 6; Florenzi 5,5 (46′ Di Lorenzo 6,5), Bonucci 6,5, Chiellini 7, Spinazzola 6,5; Barella 6,5, Jorginho 6, Locatelli 6 (74′ Cristante 6); Berardi 7 (85′ Beranardeschi sv), Immobile 7 (81′ Belotti sv), Insigne 7 (81′ Chiesa 6).

Andiamo a vedere i voti della sfida tra gli uomini di Gunes e Mancini con alcuni azzurri che convincono ed altri da rivedere al loro esordio nell’europeo itinerante. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altre testate

La moviola di Turchia-Italia dopo il primo tempo. Il direttore di gara ha giudicato il movimento del difensore naturale e congruo con tutto il movimento del corpo (Sport Fanpage)

– L’Italia vince e convince all’esordio dell’Europeo, battendo la Turchia all’Olimpico col punteggio di tre a zero grazie a un secondo tempo sfavillante. Bene Cengiz Under, il giocatore più pericoloso dei turchi (Giallorossi.net)

Altro tiro a giro dal limite di Insigne, Cakir blocca senza problemi (37’). Nel finale c’è spazio anche per Chiesa (per Insigne), Belotti (per Immobile all’81’) e infine per Bernardeschi (per Berardi all’85’) (Rai News)

33' - Ottimo movimento di Berardi alle spalle della difesa, sul suo cross Immobile schiaccia di testa ma la palla finisce sul fondo. Formazioni Ufficiali:. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. (La Lazio Siamo Noi)

L'attaccante azzurro serve subito Insigne sul lato sinistro dell'area di rigore ed infila il pallone in porta con un destro chirurgico. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne (Tutto Juve)

: imbucata di Insigne per l'attaccante italiano, tenuto in gioco da Soyuncu, ma erroneamente si alza la bandierina dell'assistente.altro pallone in mezzo di Spinazzola, l'intervento di Celik è chiaramente col braccio largo, ma nè Makkelie nè il VAR Blom optano per il penalty, seguendo le ultime disposioni in materia. (Calciomercato.com)