Nancy Brilli rimbalzata sul red carpet a Venezia, lei furiosa: «Volevano farmi entrare dal retro»

Nancy Brilli rimbalzata sul red carpet a Venezia, lei furiosa: «Volevano farmi entrare dal retro»
ilgazzettino.it CULTURA E SPETTACOLO

È successo mercoledì sera a Nancy Brilli, alla proiezione del film di Mario Martone alla Mostra del Cinema di Venezia.

L'INTERVISTA Jamie Lee Curtis a Venezia 78: «Mi piacciono i premi, ma non li. Nancy Brilli a Venezia: cosa è successo. Nancy Brilli poi va all'attacco dell'organizzazione della kermesse cinematografica: «Vi ricordate quando vi ho parlato del potere di quelli che hanno la chiave del ce**o?

Le faccio notare che io il biglietto ce l’ho e mi risponde "va bene, però deve entrare da dietro". (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Daniele Venturelli Getty Images. Ma la vera tendenza moda Autunno 2021 che emerge dal look di Nancy Brilli sul red carpet della 78esima Mostra del Cinema di Venezia è il cut out. In occasione della première cinematografica del film Freaks Out, l'attrice romana ha sfoggiato un look che di chic ha praticamente tutto. (Elle)

Nancy Brilli “rimbalzata” a Venezia: “Da dietro ci entra tua sorella”. Faccio bene a non prendermela?” ha accennato l’attrice, facendo capire che qualcosa di spiacevole le era successo durante l’evento. (Inews24)

Nonostante non ci fossero bodyguard, Nancy Brilli è riuscita ad arrivare in tempo per il film. LEGGI ANCHE > > > Nancy Brilli quell’infanzia difficile: “È stato un gesto crudele”. Quella frase ha fatto andare su tutte le furie Nancy Brilli che ha così risposto: “Eh no, scusate ma da dietro ci entra tua sorella“ (CheNews.it)

Nancy Brilli ‘rimbalzata’ a Venezia si sfoga: “Il potere di quelli che hanno la chiave del…

Nancy Brilli accusa di essere stata trattata come un’imbucata: “Sono arrivata e mi hanno detto che non posso entrare. È quello che è successo a Nancy Brilli, invitata a Venezia per l’anteprima di Qui rido io di Mario Martone (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Photo credit: Daniele Venturelli - Getty Images. Come una sirena nell'acqua più pura e cristallina, così quest'abito sinonimo assoluto di meraviglia. In occasione della première cinematografica del film Freaks Out, l'attrice romana ha sfoggiato un look che di chic ha praticamente tutto. (Yahoo Notizie)

Peraltro sono arrivata in tempo alla proiezione, ma ero a piedi”, si è sfogata nel corso della diretta social. A me dispiace dirgli di no, non dovrei essere io a farmi strada in mezzo alle persone. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr