Messi-Lewandowski, prima lo scontro poi il chiarimento

fcinter1908 SPORT

Duello tra campioni in Polonia-Argentina ai Mondiali in Qatar. I due capitani Messi e Lewandowski arrivano ad affrontarsi in un curioso "uno contro uno" nei minuti di recupero della partita. L'asso argentino salta l'avversario che commette fallo e prova a scusarsi, ma Leo non lo degna nemmeno di uno sguardo. Sul 2-0 per la Seleccion, ormai certa del primo posto nel girone: Messi ha giocato un'ottima gara, nonostante un rigore fallito. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

A rivelarlo il portiere polacco a fine partita: "Ho scommesso 100 euro con Messi che non avrebbe fischiato il rigore. Quando Makkelie, l'arbitro, ha fischiato il rigore, i due giocatori hanno scommesso 100 euro su quale sarebbe stata la decisione dopo che il VAR lo ha richiamato a rivedere l'azione. (Tutto Juve)

Senza dubbio uno che ha fatto sfracelli col club ma pochino in nazionale, senza mai segnare ai mondiali, in epoca recente è stato Ciro Immobile Incredibile ma vero, nemmeno Marco Van Basten ha mai segnato a un mondiale. (Minuti Di Recupero)

Nelle candele naturali spesso troviamo anche oli essenziali, che bruciando ci regalano benessere e relax, oltre che totale sicurezza per la salute. Magari personalizzandoli con altri prodotti naturali (InformazioneOggi.it)

Il giovedì di Qatar 2022: l’analisi degli “italiani”. Sono stati cinque i calciatori "italiani" che hanno giocato in questo giovedì di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Szczesny Messi, «scommessa prima del rigore». Retroscena svelato dal portiere della Juve dopo Polonia Argentina RETROSCENA – «Con Messi ho parlato prima del rigore e gli ho detto che avevo scommesso 100 euro che non l’avrebbe dato. (Juventus News 24)

"Abbiamo parlato prima del rigore. Gli ho detto 'scommetto 100 euro che l'arbitro non darà il rigore', e ho perso la scommessa contro Messi. Non so se è legale ai Mondiali, e probabilmente verrò punito per questo. (Fantacalcio ®)