Bistrusso: «Spalletti deve restituire FIDUCIA, alla Nazionale serve…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del giornalista e allenatore Maurizio Bistrusso sugli errori di Spalletti e i problemi della Nazionale Intervistato in esclusiva da CagliariNews24 l’allenatore e giornalista Maurizio Bistrusso ha parlato dei problemi dell’Italia. Queste le sue dichiarazioni: «Spalletti non è un allenatore da Nazionale e si era affidato ai giocatori dell’Inter che erano bolliti. Poi ha esagerato ad affidarsi ad esordienti come Fagioli e ha sbagliato l’approccio. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Spalletti, c’è chi ha sperato che lasciasse per far posto a Allegri o Ranieri (Zazzaroni) Per recuperare il consenso Spalletti ha scelto di fare le cose semplici. Più selezionatore e meno allenatore, almeno nelle intenzioni (IlNapolista)
Non fate sconti a Spalletti e a questa Nazionale Una sorta di normalizzazione al ribasso. (Bloooog!)
NIENTE SORPRESE – Oltre a Francia-Italia, questa sera l’Inter avrà gli occhi anche su Galles-Turchia, specialmente per capire quelle che sono le effettive condizioni di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
L'Italia riparte dopo il deludente europeo in Germania. A discapito dei settori giovanili (Sky Sport)
Montella dopo il pareggio di Cardiff tra la sua Turchia e il Galles, in conferenza stampa ha parlato anche di Hakan Calhanoglu e della sua prestazione dopo il suo ingresso. (Inter-News)
La Nazionale che si ritrova a Coverciano è composta dagli stessi volti deludente avventura agli Europei. Nessun cambio drastico: Spalletti rimane in panchina, Buffon assume un ruolo sempre più rilevante e Gravina continua a presiedere la Federazione, in attesa di chiarimenti riguardo le prossime elezioni. (fcinter1908)