'Juventus, rinviamo la gara col Napoli'. Ironica risposta dei tifosi azzurri ai bianconeri

'Juventus, rinviamo la gara col Napoli'. Ironica risposta dei tifosi azzurri ai bianconeri
AreaNapoli.it SPORT

I napoletani, da sportivi, sperano che i calciatori della Juventus possano riprendersi quanto prima

La partita tra la Juventus e il Napoli, inizialmente prevista per il quattro ottobre, verrà recuperata mercoledì sette aprile alle 18.45.

I tifosi bianconeri, sui social, hanno invitato il presidente Andrea Agnelli a prendere una decisa posizione chiedendo il rinvio della partita.

Juventus-Napoli era prevista per lo scorso quattro ottobre, ma si giocherà soltanto mercoledì sette aprile. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Poi, è normale, i risultati cambiano il lavoro degli allenatori; starà a me far sì che io possa essere ancora l’allenatore l’anno prossimo». Ero al corrente dell’incontro con Allegri, così come sono al corrente della sua fiducia che mi dà grande serenità. (Corriere della Sera)

Cuadrado può giocare più alto? "Confermato Szczesny perché dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto. (Tutto Juve)

La sfida col Napoli è un crocevia fondamentale nella stagione della Juventus, che deve vincere per tenere a distanza una diretta rivale per un posto in Champions League. Sapevo di questo incontro e so di avere la sua fiducia, poi ovviamente sta a me dimostrare di poter essere l'allenatore anche per la prossima stagione" (Sky Sport)

Pirlo: "Agnelli e Allegri a cena? Oltre al calcio c'è l'amicizia, è come se andassi a cena con Maldini"

Juve, Flavio Briatore sicuro: «Senza Champions, Cristiano Ronaldo va via». Juve, anche Bonucci è positivo al Covid: «Tampone fatto al rientro dalla nazionale». Formazione. “Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto (ilmattino.it)

"Sì è tornato a disposizione, è normale che non abbia i 90 minuti nella gambe però averlo a disposizione per noi vuol dire già tanta roba". Pirlo annuncia il ritorno di Dybala: "Finalmente calcia senza avvertire dolore. (TUTTO mercato WEB)

Oltre al calcio c'è anche l'amicizia, sono cose normali" Loro sono amici e a parte il calcio l'amicizia resta, è come se io andassi a cena con Maldini e il giorno dopo verrebbe fuori di me come allenatore del Milan. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr