“Dopo solo un mese…”: Buffon svela tutto, bomba su Sarri

“Dopo solo un mese…”: Buffon svela tutto, bomba su Sarri
SerieANews SPORT

Buffon ieri sera è intervenuto durante il programma Tiki Taka su Italia Uno ed ha rilasciato alcune dichiarazioni su Sarri.

Buffon su Sarri: “Alla Juventus ha avuto subito qualche attrito con qualcuno “. Gianluigi Buffon ieri sera è stato ospite del programma ‘Tiki taka’ su ‘Italia Uno’, dove ha parlato anche di Sarri: “Ha avuto delle grandi difficoltà sin da subito

La differenza in classifica è figlia dello scontro diretto vinto dalla ‘Vecchia Signora’ a Torino grazie al gol di Chiesa. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Nedved, prima del match della Juventus contro il Chelsea in Champions League, ha parlato della lotta scudetto e dei prossimi obiettivi della squadra di Allegri. Non ci dobbiamo pensare, siamo davvero lontani dalla vetta. (Inter-News)

A Gasp voglio comunque bene, le sue chiamate e il suo volermi a Bergamo perché secondo lui ero ancora forte per fare il titolare, mi hanno gratificato moltissimo». Gasperini lo sa, è successo che nel momento in cui avevo deciso di andare a Bergamo ho parlato con i dirigenti della Juve e con Pirlo che mi hanno convinto a restare in bianconero. (SOS Fanta)

Sarri ha avuto tantissime difficoltà nei rapporti. L'occasione è stata utile per rivelare un retroscena riguardante Maurizio Sarri al tempo in cui sedeva sulla panchina dei bianconeri. (SpazioNapoli)

Sarri-Juventus, Buffon sgancia la bomba: "Per lui era avvilente!"

"Non mi ricordo tutti i trofei conquistati ma ho giocato in grandi squadre insieme a grandi compagni che mi hanno aiutato a vincere tanto”. Abbiamo commesso degli errori e abbiamo avuto delle mancanze troppo grandi che non ci hanno permesso di andare al Mondiale. (Fantacalcio.it)

Il piccolo Simone ha fatto una richiesta ad Aurelio De Laurenntiis: “Presidente, mi raccomando: quest’anno vinciamo lo scudetto!”. DE LAURENTIIS , BOTTA E RISPOSTA CON UN BABY TFOSO. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Juventus inallenabile? All’arrivo ha avuto qualche attrito con qualcuno… Dopo 1 mese si è accorto che non avrebbe potuto svolgere il lavoro come lo voleva e per lui era avvilente“ (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr