Bollette elettriche anomale, rimborsi automatici per i consumatori

Lettera43 ECONOMIA

La decisione dall'Autorità per l'energia. Nel mirino la crescita dei costi di dispacciamento. I primi rimborsi dovrebbero arrivare nella prima metà del 2017. 19 Ottobre 2016. Un traliccio dell'elettricità. L'Autorità per l'energia elettrica ha deciso ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

L’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico ha fatto sapere che ci saranno i rimborsi automatici per le bollette con importi aumentati a causa delle condotte anomale del mercato di dispacciamento; in questo articolo vedremo anche come è possibile fare reclamo e domanda per i rimborsi delle... (Corretta Informazione)

A causa di lavori sulla rete idrica inerenti il cantiere di Lungarno Torrigiani (Nove da Firenze)

Sarà garantito in modo automatico il rimborso in bolletta degli importi che verranno recuperati con l'attività di indagine dell'Autorità dell'energia sulla vicenda delle condotte anomale tenute dagli operatori nei mercati all'ingrosso dell'elettricità ... (Consumatrici)

di Redazione | @Key4biz | 20 ottobre 2016, ore ... (Key4biz)

bollette_luce_gas Qualunque sarà l'esito delle decisioni della giustizia amministrativa, per i consumatori sarà garantito in modo automatico il rimborso in bolletta degli importi che verranno recuperati con l'attività di indagine dell'Autorità sulla ... (Prontoconsumatore.it)

Non ci sarà bisogno di richieste in carta da bollo, reclami, code agli sportelli o snervanti attese al telefono per avere i rimborsi relativi alle condotte anomale del mercato del dispacciamento che hanno determinato gli aumenti delle bollette ... (Il Mattino)