A8, chiuso per una notte il tratto Castellanza - Busto Arsizio

Varesenews ESTERI

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: verso Varese, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castellanza, si potrà percorrere la SP527, la SS33 del Sempione e la SS336 della Malpensa, con ingresso sulla A8, allo svincolo di Busto Arsizio, per proseguire in direzione di Varese; percorso inverso per chi proviene da Varese ed è diretto verso Milano.

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di lunedì 3 alle 5:00 di martedì 4 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra Castellanza e Busto Arsizio, in entrambe le direzioni, verso Varese e in direzione di Milano. (Varesenews)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole del legale Laura Sgrò. "Abbiamo affidato alcuni frammenti ossei ad un laboratorio, ci sarà prima l'analisi del carbonio 14 per la datazione e successivamente, se ci saranno le condizioni, l'esame del dna", riferisce l'avvocato della famiglia Orlandi, Laura Sgrò. (Sky Tg24 )

Da quel contesto, Emanuela Orlandi, imprenditrice nel settore ortofrutticolo a Civitanova, è uscita a fine 2019. "Proprio per questo –dice : abbiamo pensato di fare una nostra squadra per le prossime amministrative. (il Resto del Carlino)

Il provvedimento di archiviazione però lasciava alla famiglia Orlandi di procedere, privatamente, a eventuali ulteriori accertamenti su alcuni frammenti già repertati e custoditi, in contenitori sigillati, presso la Gendarmeria. (Metro)

La famiglia dell'adolescente scomparsa 37 anni fa non ha mai smesso di cercarla. La vicenda di Emanuela Orlandi è uno di quei misteri italiani non ancora risolti. (Sputnik Italia)

Le ossa sono di Emanuela Orlandi? La famiglia fa analizzare di nuovo i resti del cimitero vaticano (Di sabato 1 agosto 2020) La famiglia di Emanuela Orlandi non si fida della versione ufficiale vaticana. (Zazoom Blog)

“Se ci saranno le condizioni anche Dna” (Di sabato 1 agosto 2020) Il Vaticano aveva archiviato lo scorso 30 aprile scorso il procedimento sulla presunta sepoltura nel Cimitero Teutonico di Emanuela Orlandi. (Zazoom Blog)