De Luca lancia la campagna "cafoneria zero": basta ammuina nelle strade

De Luca lancia la campagna cafoneria zero: basta ammuina nelle strade
IlNapolista IlNapolista (Interno)

“Partiamo con una campagna di promozione turistica, cominciando con la celebrazione dell’arrivo a ravello di Wagner.

Il governatore: partiamo con la promozione turistica internazionale del brand “Campania sicura” e “Campania divina”.

La notizia riportata su altri giornali

Tutti i cosiddetti “locali della movida” dovranno smettere di somministrare bevande alle ore 23.00; considerando che, in tempi di pace, quello è più o meno l’orario in cui – per queste attività – si comincia a lavorare, ecco spiegate le lamentele. (Corriere CE)

In un modo o nell’altro in quest’estate 2020 al mare potremo andare, ma tutto ciò a a che prezzo? La rivoluzione nell’organizzazione degli stabilimenti, la recessione, la crisi economica potrebbero portare ad un aumento delle tariffe di ombrelloni e lettini. (ViaggiNews.com)

Vorremmo partire già dal 25 maggio con i B&B e le attività degli alberghi, con i centri termali". Lo ha detto in diretta Facebook, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca che annuncia anche altre prossime aperture. (IlCorrierino.com)

Dall’ufficio stampa del Movimento 5 Stelle Liguria riceviamo e pubblichiamo. “Fa sorridere la smemoratezza del Governatore della Liguria: certamente è giusto che chi percepisce il reddito di cittadinanza si renda disponibile a svolgere lavori socialmente utili. (Levante News)

Sono vietati eventi e party in sale da ballo e discoteche, all'aperto o al chiuso, che possono costituire pericolo di contagio. In serata sarà pubblicata l'ordinanza del governatore De Luca. (IlCorrierino.com)

I Comuni del Vallo di Diano dichiarati zona rossa esclusi dai benefici economici del Governo In seguito è giunta una rettifica con l’inclusione solo dei “comuni ricadenti nei territori delle province di Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi e Piacenza“. (ondanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti