Carmen Di Pietro chiede scusa alla donna malata di endometriosi: «L'ho offesa, sono mortificata» - Il Mattino.it

«Se col ciclo non vai al lavoro, non sei degna di essere una donna», l'attacco della showgirl.

Un'offesa «involontaria», precisa e chiede scusa.

Carmen Di Pietro offende alla radio una donna malata di endometriosi.

Sono mortificata, chiedo di nuovo scusa a lei e a tutte le donne affette da endometriosi - tiene a ribadire la Di Pietro - Bisogna fare informazione su questa malattia, non avevo mai sentito parlare di endometriosi, sono mortificata per quanto è accaduto», conclude. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Ha anche dato vita durante la sua carriera a cinque singoli musicali: ‘Take Me Away’, ‘Remember the Time’, ‘Tocalo tocalo’, ‘Maracaibo’ e ‘La fiesta’. A ‘Pomeriggio 5’ la conduttrice Barbara D’Urso ha deciso di invitarla per chiarire la vicenda. (Caffeina Magazine)

Ospite nello studio di, Carmen vuole scusarsi: “Io chiedo scusa a tutte le donne che soffrono di, non ne sapevo niente. Questa frase pronunciata daa Radio Globo ha scatenato una bufera mediatica con numerose critiche rivolte alla showgirl. (Video Mediaset)

È impossibile che una donna non conosca l’endometriosi”. (Gossip e Tv)

Carmen Di Pietro: "Chiedo scusa alle donne affette da endometriosi" (video). Di Sebastiano Cascone martedì 3 dicembre 2019. Carmen Di Pietro, ospite a Pomeriggio 5, si scusa con le donne affette da endometriosi. (Gossipblog)

L’endometriosi è una malattia grave, l’ignoranza è molto più grave dell’endometriosi''. Carmen Di Pietro ha chiesto scusa per le gravi affermazioni e gli insulti rivolti a un’ascoltatrice di Radio Globo che raccontava le conseguenze invalidanti dovute all’endometriosi. (Today)

“Chiedo umilmente scusa se involontariamente ho offeso una donna affetta da una patologia invalidante e cronica. La signora quando ha chiamato ha detto che con il ciclo mestruale non andava a lavorare e non ha spiegato di essere affetta da una malattia. (SuperEva)