Nintendo Switch OLED: la compagnia nega margini di profitto aumentati e altri modelli – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Nintendo Switch OLED: la compagnia nega margini di profitto aumentati e altri modelli – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

intendo Switch OLED sembra essere l’unico nuovo modello di console previsto da Nintendo al momento, con la compagnia che nega incrementi di profitto. Nintendo Switch OLED non comporterebbe margini di profitto più alti rispetto ai modelli standard per Nintendo, almeno secondo quanto riferito dalla compagnia stessa, che in un paio di tweet ufficiali ha voluto smentire quanto riportato in precedenza da Bloomberg, oltre alla possibilità di altri modelli di console in arrivo. (HelpMeTech)

Su altre fonti

La situazione non sembra però aver fermato i bagarini, che hanno già iniziato a prendere d’assalto la nuova Nintendo Switch Il nuovo modello di Nintendo Switch è così riuscito ad attirare l’attenzione non solo di utenti e critica, ma anche degli altri grandi competitor dell’industria, tra i quali ci sarebbe anche PlayStation. (Spaziogames.it)

Il nuovo Nintendo Switch OLED si propone quindi come una versione rivisitata di Switch pensata soprattutto per chi ancora non ne possiede un’esemplare o desidera giocare al meglio in mobilità, godendosi i colori intensi e l’elevato contrasto che solo un display OLED più offrire. (Spaziogames.it)

Non è un caso, infatti, che nonostante non sia ancora uscita sul mercato, Nintendo Switch OLED sia già finita tra le grinfie degli scalper, come vi abbiamo raccontato in questo articolo qualche giorno fa, con prezzi che hanno raggiunto anche cifre folli di 900€. (Tom's Hardware Italia)

Nintendo Switch modello OLED su Amazon, preorder aperti a 349,99€

Considerando che la nuova console viene venduta a un prezzo standard di $350, ben cinquanta dollari in più della versione base, stiamo parlando di circa quaranta dollari di profitto per ogni unità venduta. (IGN ITALY)

In arrivo a dicembre 2021. di Fabrizia Malgieri. A sorpresa, Valve annuncia la sua nuova console portatile in tre modelli. (Corriere della Sera)

Proprio come Nintendo Switch, Nintendo Switch (modello OLED) permette agli utenti di giocare sulla TV e condividere i controller Joy-Con per dare vita a divertenti sessioni multiplayer (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr