Nintendo Switch OLED: la compagnia nega margini di profitto aumentati e altri modelli – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

intendo Switch OLED sembra essere l’unico nuovo modello di console previsto da Nintendo al momento, con la compagnia che nega incrementi di profitto. Nintendo Switch OLED non comporterebbe margini di profitto più alti rispetto ai modelli standard per Nintendo, almeno secondo quanto riferito dalla compagnia stessa, che in un paio di tweet ufficiali ha voluto smentire quanto riportato in precedenza da Bloomberg, oltre alla possibilità di altri modelli di console in arrivo. (HelpMeTech)

Su altre fonti

l confronto fra Steam Deck e Nintendo Switch è al tempo stesso naturale e privo di senso, tuttavia è impossibile non affrontarlo. (HelpMeTech)

Chi vorrà potrà inoltre acquistare Among Us per Nintendo Switch dal 21 luglio al 1° agosto 2021 con uno sconto del 30% sul prezzo finale. (HelpMeTech)

Più conveniente di un PC portatile da gaming, ma al tempo stesso più costosa della sua competitor diretta, Nintendo Switch Steam Deck: quando arriva e quanto costa. Steam Deck sarà disponibile a dicembre 2021, ma sono già aperti i pre-ordini sul sito ufficiale. (Corriere della Sera)

Nonostante sia un gioco ormai vecchio di otto anni e passato già attraverso due generazioni, Rockstar Games ha intenzione di riproporre nuovamente GTA 5 anche per PS5 e Xbox Series X|S con un upgrade next gen, … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

Nintendo ha pubblicato nelle ore scorse il suo report annuale e, all'interno di questo, viene riportata per la prima volta la presenza ufficiale di Next Level Games come team interno alla compagnia, dopo l'acquisizione avvenuta nei mesi scorsi. (Multiplayer.it)

intendo menziona ufficialmente, per la prima volta, la presenza del team Next Level Games all’interno della compagnia, tra i team sussidiari. Nintendo ha pubblicato nelle ore scorse il suo report annuale e, all’interno di questo, viene riportata per la prima volta la presenza ufficiale di Next Level Games come team interno alla compagnia, dopo l’acquisizione avvenuta nei mesi scorsi. (HelpMeTech)