Davide Bifolco, il carabiniere condannato a 4 anni: ecco il motivo

Vesuviolive.it SPORT

“Ha ucciso per errore, l’appuntato dei carabinieri Gianni Macchiarolo non voleva ammazzare il 17enne Davide Bifolco, né ferirlo. Il colpo è partito accidentalmente“. Sono queste le parole usate dal giudice Ludovica Mancini nelle motivazioni della sentenza con la quale il militare è stato condannato alla pena... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Marc Marquez non poteva chiedere di meglio al GP di casa della Honda, a Motegi. La vittoria in gara (5° stagionale) gli è valsa anche il suo quinto titolo iridato, grazie ad un margine sul secondo in classifica improvvisamente dilatatosi fino a +77. (StadioSport.it)

Il pesarese della Yamaha ha fatto segnare il crono di 1'43"954 precedendo nel finale lo spagnolo della ... (il Giornale)

[ Analisi MotoGP ] Il quinto titolo, conquistato alla nona stagione di attività nel Motomondiale e con soli 23 anni all'anagrafe, spalanca le porte della leggenda a Marc Marquez, che raggiunge Jorge Lorenzo nel numero totale di campionati vinti ed ... (FormulaPassion.it)

MotoGP 2016 griglia partenza gara GP Motegi, cronaca online in diretta della gara, con aggiornamenti in tempo reale su quello che sta succedendo sul circuito di Motegi - Valentino Rossi scatterà dalla pole position, inseguito dai due rivali in ... (InSella.it)

commenta. La logica dice che Marc Marquez dovrà aspettare ancora una o due settimane prima di festeggiare il suo ... (il Giornale)

Infatti, col Gp di Motegi, Marc Marquez è diventato campione del mondo. È un Valentino Rossi realista quello che commenta la sua terza caduta dell'anno e vede così ogni tentativo di rimonta per il titolo mondiale andare in fumo. (SuperNews)