MotoGP, Dall’Igna: “La giusta mentalità per puntare al Mondiale”

Corse di Moto SPORT

Ducati all'assalto del titolo MotoGP 2021 con tre piloti nelle prime quattro posizioni.

Gigi Dall'Igna guarda ai prossimi GP in Germania e Olanda con fiducia. Nella stagione MotoGP 2021 Ducati ha puntato su Pecco Bagnaia e Jack Miller per l’assalto al titolo mondiale.

In questa stagione MotoGP nulla è da dare per scontato.

“Difficile sapere cosa aspettarsi da queste due gare“, spiega Gigi Dall’Igna, in questo week-end impegnato a Misano con il Mondiale Superbike. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre però Marquez cerca di ritrovare la forma da cannibale, ci sono altri nomi che avanzano nel firmamento della MotoGP: «Quartararo ha fatto quel piccolo salto in avanti utile per puntare al titolo. (FormulaPassion.it)

Tutti i piloti Honda hanno provato questa diversa carenatura aerodinamica Nel test MotoGP al Montmelò Marc Marquez si è rivelato il più “stakanovista” con 87 giri all’attivo. (Corse di Moto)

Quello di Ducati e Suzuki di andare a protestare in race direction mi è sembrato un brutto gesto". Proprio come Jorge, anche Chicho Lorenzo fa discutere sui social per alcune sue dichiarazioni sul Mondiale di MotoGp. (Sportal)

"Le restrizioni sugli spettatori vengono revocate durante gli eventi sportivi in Austria – si legge nella nota di Dorna - quest'estate, 8 e 15 agosto, le porte del Red Bull Ring saranno quindi aperte agli appassionati di MotoGP vaccinati, testati o guariti dal Covid-19. (Moto.it)

Il team satellite è cambiato molto negli ultimi anni anche per la Honda. Perché il team satellite non è più quello storico di una volta, oggi è una emanazione della squadra ufficiale e già l’anno scorso, con Franco Morbidelli, Petronas sfiorò l’impresa. (Moto.it)

Già da oggi i due piloti utilizzeranno le novità nei test del Montmelò Dal Mugello, le RC16 ufficiali di Brad Binder e Miguel Oliveira adottano una nuova versione del telaio con due rinforzi nella parte vicina al cannotto di sterzo. (InSella.it)