Roma: Gualtieri, possiamo abbassare costo gestione debito e ridurre Irpef

Roma: Gualtieri, possiamo abbassare costo gestione debito e ridurre Irpef
LaPresse ECONOMIA

Roma, 13 ott.

(LaPresse) – “Abbiamo il problema dell’addizionale Irpef, che è molto alta, perché ha uno 0,4 aggiuntivo che serve a pagare il servizio del debito.

Ho studiato attentamente questo tema, noi possiamo abbassare il costo di gestione di questo debito e quindi andare a ridurre questo 0,4, ritornando a un’addizionale normale”.

Così il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra, Roberto Gualtieri, durante la registrazione della puntata di ‘Porta a porta’, che andrà in onda stasera su Rai1, nel confronto con lo sfidante al ballottaggio Enrico Michetti

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

A dar man forte ai rumors anche i brevetti trapelati, che mostravano chiaramente un propulsore di grossa cubatura in arrivo. Ed ecco che ora arriva qualcosa di concreto: è stata svelata in Cina la nuova GK1200 2022. (Motociclismo.it)

Le informazioni diffuse sono ridotte all’osso, ma il telaio è pressofuso in lega di magnesio e questo lo renderebbe particolarmente leggero; proprio a proposito del telaio, Jinan Jedi ha dichiarato di avere avuto contatti con la engineering svizzera Suter, senza però chiarire se ai contatti sia seguita una collaborazione effettiva Si tratta di una serie di concept di 750 cm³, hanno in comune ilma le impostazioni dei veicoli sono completamente diverse. (inSella)

Semicarenatura anteriore, supporti per le valigie laterali integrati nel codino, parabrezza regolabile in altezza con una sola mano… ma per tutti i dettagli della nuova Triumph Tiger Sport 660 vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione del modello, ora passiamo all’argomento di questo articolo, il prezzo. (Motociclismo.it)

Vendo Triumph Street Twin 900 (2021) nuova a Roma (codice 8514822)

Ma forse è stato fatto molto di più: davanti ai cilindri non c’è più il grande radiatore della versione precedente, sostituito da due unità più piccole ai lati, disposte longitudinalmente all’altezza del cannotto di sterzo, e raffreddate con l’aiuto di convogliatori. (inSella)

Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi, costi per l’attività di istruttoria € 150, imposta sostitutiva 0,25% su importo finanziato, spesa mensile gestione pratica € 2,00 - importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) € 6.663,88. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr