La prima pagina del Corriere dello Sport titola così: "Juve, rilancio in rosso"

La prima pagina del Corriere dello Sport titola così: Juve, rilancio in rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La prima pagina del Corriere dello Sport titola così: "Juve, rilancio in rosso" "Juve, rilancio in rosso". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. La semestrale segna -176 milioni. L'Inter migliora: da -85 a -38. Bianconeri per la settima volta di fila in negativo: ora il "medico" è Giuntoli. Spazio anche all'Europa League, con questo titolo: "Dia e Dele-Bashiru: la Lazio in volo". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Juventus dovrebbe chiudere il bilancio 2023-2024 con un rosso di circa 200 milioni di euro: come riportato dal "QS", la società bianconera non chiude un bilancio in attivo dal 2017, per un rosso che, in 7 anni, è arrivato a 900 milioni di euro. (Tutto Juve)

Altre risorse, per la Juve, potranno arrivare dalla cessione di qualche giocatore della Next Gen. Intanto, Wojciech Szczęsny, a pochi giorni dal suo ritiro dal calcio giocato, ci ripensa e accetta la proposta del Barcellona, alla ricerca di un portiere per questa stagione dopo il grave infortunio occorso a Marc-André ter Stegen. (Pianeta Milan)

Si legge: "La cifra presente nei documenti ufficiali di Exor (-81 milioni di euro nel secondo semestre, per un totale di -176 milioni di euro nella stagione 2023/24) non tiene conto di alcune operazioni successive alla chiusura dell’esercizio. (fcinter1908)

Giudice sul bilancio della Juventus: “Se i dati preliminari saranno definitivi…”

Nella Torino bianconera continua la preparazione in vista della sesta giornata di campionato. L'attaccante serbo parla di sé e di questa nuova Juventus ai microfoni di DAZN, scacciando anche alcune critiche nei suoi confronti. (SpazioJ)

Juve in profondo rosso: per il settimo anno di fila i bianconeri chiuderanno il bilancio stagionale in negativo (Juvenews.eu)

La zavorra della Juve risiede in un’impalcatura di costi sproporzionata, eretta negli anni in cui il management e la proprietà avevano smarrito ogni senso del valore. Ingaggi folli come quello di Vlahovic, ancora a bilancio, ne sono l’esempio più rimarchevole: basti pensare che la Juve cerca di venderlo da due anni ma lo stipendio dissuade qualsiasi estimatore. (fcinter1908)