Catania, trattativa con Wizz Air. Pellegrino e Guerini in scadenza

Stadionews.it ECONOMIA

Wizz Air e il Catania creerebbero un accordo sulla sponsorizzazione: le maglie delle prima squadra porterebbero il logo della compagnia aerea così da incrementare il traffico all’aeroporto Fontanarossa.

Inoltre bisogna risolvere anche il nodo che riguarda il direttore dell’Area Sportiva Pellegrino e il responsabile dell’area tecnica Vincenzo Guerini, entrambi in scadenza di contratto e in attesa di conoscere il loro futuro

La compagnia aerea, inoltre, attraverso il rapporto di conoscenza con il sindaco Salvo Pogliese, si sarebbe ulteriormente avvicinata al progetto. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri media

Ma se WizzAir ha la sua base principale su Malpensa, quest’ultimo nuovo investimento punta sulla rotta Capodichino-Linate, sfruttando gli slot Alitalia riassegnati, che hanno consentito anche ad altre low-cost e major di affacciarsi sul “city airport” (qualunque cosa voglia dire) di Milano. (MalpensaNews.it)

L'annuncio di oggi quadruplicherà i posti in vendita di Wizz Air a Napoli e raggiungerà quasi 1,5 milioni di posti annuali. (NapoliToday)

La creazione della base di Napoli segue l'apertura delle precedenti cinque basi (Milano Malpensa, Catania, Palermo, Bari e Roma Fiumicino) in Italia. Le 18 nuove rotte verso 9 paesi, annunciate oggi, andranno ad integrare le otto già operative dall'aeroporto di Napoli. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr