Sparatoria a Ibiza: si consegna l’italiano ricercato

LaPresse INTERNO

Le condizioni del ferito. Resta intanto in gravi condizioni il 28enne ferito da vari spari, secondo voci non confermate esplosi dopo dissidi legati una relazione sentimentale.

La resa è avvenuta nella stessa zona in cui il ricercato era residente e dove si trova la villa teatro della sparatoria, a Santa Eulària.

Il 28enne ferito rimane in gravi condizioni. Si è consegnato alla Guardia civil a Ibiza l’italiano sospettato di aver ferito a colpi d’arma da fuoco due connazionali durante una festa privata illegale, nella notte fra venerdì e sabato. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto, l’Iss ha dichiarato che i vaccini anti Covid attualmente in uso riescono a prevenire contagi, ricoveri e decessi anche oltre i 130 giorni (Inews24)

“Ho tenuto poco tempo fa una riunione con il direttore generale della prevenzione del Ministero della Salute - ha detto Sileri - e ho fatto presente che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci (TIMgate)

"Oggi il green pass è cartaceo poi ci sarà anche una app. Green pass covid Italia, "su app per andare anche in discoteca". Sileri: "Si potranno usare Immuni e IO. (Sardegna Live)

Infine, Sileri si è soffermato sul green pass, che “oggi è cartaceo, poi ci sarà anche una app. Dovremo arrivare a un punto quanto prima che puoi anche ballare in discoteca se sei munito di green pass (MeteoWeb)

E’ quanto si apprende da fonti del Ministero. Usiamo il green pass, magari riduciamo le persone” (Calabria 7)

Sileri: «Lasciamo alle spalle il terrore, a luglio ci sarà la svolta definitiva» Il sottosegretario alla Salute a Domenica In: «Se si è vaccinati non è più necessario un tampone» - Ansa Sileri: "A luglio ci sarà la svolta definitiva". (Notizie - MSN Italia)