Zidane non perdona Materazzi: "E' vero che non insultò mia mamma ma se la prese con mia sorella"

Secolo d'Italia SPORT

Mai dire mai”: ha detto il tecnico transalpino, al momento senza panchina e, per Al Khelaifi, non più “vicino” al club parigino.

Ha detto spesso di non aver insultato mia madre ed è vero.

(ITALPRESS) – Nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, “L’Equipe” ha dedicato una grande intervista a Zinedine Zidane, dove lo stesso ex campione francese dichiara: “Sono ancora un ragazzo, grande”.

L’ultimo sogno di Zidane, però, è la Nazionale: “Voglio diventare il commissario tecnico della Francia

Ma ha insultato mia sorella, che in quel momento era con mia madre, che non stava bene”, ha spiegato Zidane. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

La prima pagina dell’Equipe di oggi. "Quel giorno mia madre è molto stanca – ricorda adesso Zizou, tornando a quel 9 luglio del 2006 – Ho mia sorella al telefono più volte durante il giorno. (Sport Fanpage)

Zidane, la storia con la Juve. (Tuttosport)

Champions League sfiorata per due volte con la maglia della Juventus da parte di Zidane, che poi è stato in grado di rifarsi alla grande da allenatore Andando a giocare per il Real Madrid era una svolta nel proseguo della mia strada, avevo bisogno di questa uscita per dare una spinta alla mia carriera. (Juvenews.eu)

MATERAZZI – «Quel giorno ero preoccupato per mia madre e quando ha iniziato a parlare di mia sorella sono scattato e ho fatto quel gesto. (Lazio News 24)

Ma quel giorno è andata così. Ma ha insultato mia sorella, che in quel momento stava assistendo mia madre. (Fcinternews.it)

Abbiamo perso due volte (1-3 contro il Borussia Dortmund nel 1997 e 0-1 contro il Real Madrid nel 1998). Ma sapevo che mi stavo perdendo, giocando per il Real Madrid - aggiunge - Ad un certo punto, avevo bisogno di questa uscita per dare una spinta alla mia carriera. (AreaNapoli.it)