Centinaia di tifosi di Milan e Inter allo stadio Meazza prima del derby violano le regole anti-Covid

Sport Fanpage SPORT

La curva interista si è data appuntamento intorno allo storico "baretto" tra cori, bandiere, petardi e fumogeni mentre i supporter del Milan, anche loro ben forniti di materiale per tifo da stadio, si sono radunati davanti al Cancello 14 dello storico stadio meneghino

La tensione sale nel capoluogo lombardo e la stracittadina dopo dieci anni torna ad essere importante per la lotta Scudetto.

Nutriti gruppi di tifosi rossoneri e nerazzurri si sono incontrati nei pressi dell'impianto meneghino e hanno dato vita ad assembramenti violando tutte le linee anti-Coronavirus che si osservano nel nostro paese. (Sport Fanpage)

Su altre testate

: Padelli, Radu; Darmian, Kolarov, D’Ambrosio, Ranocchia; Gagliardini, Vecino, Vidal, Young; Pinamonti, Sanchez INTER (3-5-2): Handanović; Škriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozović, Eriksen, Perišić; Lukaku, Martinez. (CalcioMercato.it)

Ecco le formazioni ufficiali di Milan e Inter:. MILAN: G. Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez, Tonali, Kessie, Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic. 13.24 - Pochi istanti fa, il pullman con a bordo i giocatori del Milan è arrivato a San Siro, accolto dal grandissimo entusiasmo dei tifosi milanisti. (Milan News)

La sfida delle sfide. La partita più importante dell'anno, formula questa spesso abusata, ma che stavolta calza a pennello sulla gara delle ore 15, come i derby di un tempo. (Milan News)

Una situazione che ha visto degli attimi passeggeri di tensione, con l’intervento della polizia a sedare alcuni piccoli disordini in atto. Milan-Inter, le ultime da San Siro. Nonostante l’impossibilità ad accedere allo stadio a causa dell’emergenza sanitaria, le tifoserie di Milan e Inter non hanno voluto far mancare il loro supporto per l’importante derby di oggi. (Pianeta Milan)

La precedente occasione in cui Milan e Inter si sono affrontati in Serie A trovandosi ai primi due posti in classifica è stata il 2 aprile 2011: in quell'occasione grande vittoria per 3-0 del Diavolo e stagione che culmino con la vittoria dell'ultimo Scudetto. (Sport Fanpage)