Moviola Milan Genoa: l’episodio chiave del match

Moviola Milan Genoa: l’episodio chiave del match
Calcio News 24 SPORT

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento. CLICCA PER IL TABELLONE COPPA ITALIA

Dirige la sfida l’arbitro Aureliano, al VAR Prontera.

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’episodio arbitrale chiave del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/22: moviola Milan Genoa. L’episodio chiave della moviola del match tra Milan e Genoa, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/22. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Giroud a San Siro è una sentenza: il francese pareggia i conti, Milan-Genoa 1-1 al 74'. vedi letture. Pareggio del Milan al 74' con Olivier Giroud con un gran colpo di testa sul quale nulla può Semper. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Genoa è uno degli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-2022. La sconfitta contro lo Spezia in campionato ha reso la gara di Coppa Italia contro il Milan un match da dentro fuori (DirettaGoal)

Daniel Maldini. Com’è stata preparata la partita: “L’abbiamo preparata bene e siamo concentrati sull’obiettivo. Le sue parole sull’importanza della competizione: “Sicuramente è una competizione importante ed è importante passare il turno”. (SpazioMilan)

Maldini: "Sheva sapeva a cosa andava incontro! Nuovi rinforzi? Vi dico la mia"

GENOA (4-3-3): Šemper; Hefti, Vanheusden, Østigård, Vásquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban, Caicedo, Yeboah. Live aperto ai vostri commenti verso le ore 20, quando conosceremo le formazioni ufficiali. (Milan Night)

Per il difensore francese si è trattato, nel dicembre 2020, anche dell'unico gol finora realizzato nel campionato italiano (Pianeta Milan)

Deve cercare di migliorare e prendere qualcosa dai giocatori con cui si allena. Non essendo dentro non posso commentare la situazione, di certo posso dire che non l’ho visto contento ma chi fa questo lavoro sa i rischi a cui va incontro. (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr