Ben Arfa, possibile un approdo in Italia

Sportal SPORT

L'ex giocatore del Nizza ha discusso con Emery che non l'ha convocato per la gara in campionato contro il Tolosa. A questo vanno aggiunte le tante panchine che il francese si è fatto fino ad ora: un addio a gennaio è praticamente scontato. Le porte ... (Sportal)

Su altri media

Il centrocampista del PSG, Blaise Matuidi, spiega: "Manca ancora molto alla fine del campionato, pensiamo a lavorare". (GOAL )

Scoppia ufficialmente il caso Ben Arfa in casa PSG: infatti, il giocatore transalpino non è stato convocato per la trasferta di Tolosa dopo le discussioni con l'allenatore Unai Emery che lo aveva accusato di troppo protagonismo ed egoismo e di giocare ... (RadioGoal24)

Sembrava il sostituto ideale di Paul, dopo il suo viaggio di... (Calcio News 24)

Il club parigino ha intenzione di offrire circa 30 milioni di euro a seguito della partenza di David Luiz. La Roma ... (Calciomercatonews.com)

Il Psg vuole Carlos Bacca per rinforzare il proprio attacco. Secondo quanto affermato da TuttoSport Unai Emery, tecnico della squadra transalpina, vorrebbe allenare nuovamente l'attaccante dopo averlo avuto a disposizione al Siviglia. (Calcio mercato web)

Tra Ligue 1 e Champions League, Hatem Ben Arfa ha già collezionato 4 esclusioni consecutive che hanno aperto del tutto la falla tra lui e l'allenatore Unai Emery che in più occasioni non si è mostrato clemente nei confronti del suo giocatore, arrivato ... (SuperNews)