A Mosul comincia "la madre di tutte le battaglie"

Famiglia Cristiana ESTERI

Più volte annunciata, è cominciata nella notte quella che con enfasi viene definita “la madre di tutte le battaglie”. È l'offensiva per la riconquista di Mosul, la città irachena in mando all'ISIS. Quando ancora era buio sono partiti i primi colpi dell ... (Famiglia Cristiana)

Su altre testate

Lo Zab è in magra ma ancora imponente. I bambini si tuffano nel fiume e lo attraversano su zattere improvvisate e gomme d’automobile gonfiate. (La Stampa)

Roma - Prosegue per il secondo giorno consecutivo la massiccia offensiva lanciata dal governo dell'Iraq verso Mosul, ultima roccaforte dello Stato Islamico esistente sul proprio territorio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per ora, le principali forze impegnate nella battaglia – le truppe dell ... (Wired.it)

Usa, il presidente Obama cerca lavoro: l'esame del Cv è tutto da ridere

Usa, il presidente Obama cerca lavoro: l'esame del Cv è tutto da ridere (La Repubblica)

(askanews) - Gli elicotteri Apache dell'esercito americano sono entrati in scena nella battaglia per Mosul a sostegno delle forze irachene che combattono contro lo Stato Islamico. Lo ha annunciato ai giornalisti, riporta Fox News, il capo ... (askanews)

Roma, 19 ott. (askanews) - Un "sospetto kamikaze" dello Stato Islamico (Isis) è stato ucciso durante un irruzione compiuta nelle prime ore di oggi dalla polizia turca in una casa nella capitale Ankara. (askanews)