Windows 11 sta per ricevere una versione tutta nuova di Foto

Microsoft si prepara ad aggiornare una delle applicazioni più importanti ma anche meno curate di Windows 10, ovvero l'applicazione Foto.

Al momento non è chiaro quando Microsoft aggiungerà la nuova versione di Foto a Windows 11, tuttavia Panay suggerisce che questa versione sta per arrivare presto per gli utenti iscritti al programma Windows Insider, quindi è possibile che sia presente nel pacchetto base del sistema operativo già al momento del rilascio, atteso per il prossimo 5 ottobre

Questa si appresta a ricevere un major update proprio in occasione del rilascio di Windows 11, stando a quanto emerso da un tweet condiviso niente meno che da Panos Panay. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Crescono a ritmo pre-Covid le autorizzazioni alle riprese per ambientare a Milano film, spot pubblicitari e prodotti per la tv: oltre cinquecento richieste tra gennaio e luglio, più di quante ne siano state presentate nello stesso periodo del 2019. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Microsoft ha pubblicato il primo video promozionale dedicato alla più recente versione del suo sistema operativo per PC e tablet: Windows 11. (Windowsteca)

Quali sono le caratteristiche da considerare nella scelta di un tablet. Tra i tantissimi modelli che oggi il mercato propone, risultano per esempio molto apprezzati i tablet con sistema operativo Windows, e in particolare Windows 10, che offrono buone opportunità e un eccellente rapporto tra qualità e prezzo. (Metropolitan Magazine )

Windows 11 è la versione di Windows più inclusiva di sempre, con il potenziamento delle funzioni di accessibilità pensate per e progettate da utenti con disabilità. Microsoft punta a offrire l’aggiornamento gratuito a Windows 11 a tutti i dispositivi idonei entro la prima metà del 2022. (HelpMeTech)

Forum Discuti sul forum. Successivo Tim Cook lascia la poltrona di CEO (senza fretta). (MRW.it)

Steve Dispensa, VP di Microsoft per il Windows Management team, ha recentemente spiegato alcune delle modifiche nascoste che rendono Windows 11 più scattante, reattivo e performante di Windows 10. Si avranno anche funzionalità di gestione delle performance e un recapito degli aggiornamenti più intelligente e veloce che ridurrà le dimensioni complessive dei file del 40% (Tom's Hardware Italia)