Inter-Juve non è finita: “Le Iene” tornano sul match del 2018. L’inchiesta

CalcioToday.it SPORT

Gli inviati della trasmissione avrebbero appurato che sarebbe sparito dagli archivi il video relativo all’espulsione di Vecino nel corso di quella gara.

Juventus-Inter del 2018, i risvolti legati a quel Derby d’Italia non sono finiti.

Ulteriori particolari nel corso della diretta, con Filippo Roma e Marco Occhipinti in prima linea sull’inchiesta.

Inter-Juve non è finita: “Le Iene” tornano a parlare del match di 3 anni fa. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche qui, dunque, credo ci sia stata manipolazione, perché mancano proprio i 30” in cui Orsato risponde a Valeri. In quel momento, però, il procuratore ha scoperto che sul fallo sopracitato era presente il video delle comunicazioni tra Arbitro, Var ed Avar, ma senza l’audio. (Tutto Napoli)

La Juventus al momento dell’espulsione di Vecino stava vincendo uno a zero, comunque Se vogliamo dirla tutta, ieri Orsato ha quanto meno deciso coadiuvato da collaboratori e dalla tecnologia. (Tutto Juve)

Ieri, poi, abbiamo scoperto che anche in occasione dell’espulsione di Vecino c’è qualcosa che non quadra: al contrario dell’altro episodio, in questo c’è l’audio del Var ma non il video e, inoltre, manca anche l’audio dell’arbitro. (AreaNapoli.it)

Richiamato da Valeri a rivedere le immagini, però, il fischietto di Schio torna indietro ed espelle il giocatore dell'Inter. La ricostruzione. Vecino interviene in maniera incauta nei confronti di Mandzukic e l'arbitro lo ammonisce. (il Giornale)

Inter-Juve 2018, la richiesta de Le Iene agli inquirenti. Difficile capire i tempi in cui potranno arrivare le prime risposte in questa vicenda. Doveva essere l’inizio, con l’elezione di Trentalange come presidente dell’AIA, di un new deal di comunicazione da parte degli arbitri (CalcioNapoli1926.it)

Come racconta l'edizione de Il Mattino, Perché nell'episodio del rosso a Vecino manca l'audio di Orsato e un video di quelli presenti invece per gli altri episodi archiviati da VAR. (CalcioNapoli24)