Venezia81: sul red carpet splende la coppia di Tim Burton e Monica Bellucci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Biennale di Venezia, di cui Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale, è ufficialmente cominciata: poco fa si è tenuta la cerimonia d'apertura, presentata dalla Madrina Sveva Alviti. A precedere le sue parole introduttive è stata Clara, che ha aperto la serata cantato "Amandoti". Il discorso della Madrina è stato incentrato sul cinema, che, come ha detto, ci consente di sedere su una poltrona e scoprire che "tutto quello che desideriamo può accadere", accompagnandoci "in viaggi verso luoghi sconosciuti, in una dimensione tutta di libertà". (Radio Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Ieri sera, in occasione della serata inaugurale del Festival del Cinema di Venezia 2024, è stato presentato in anteprima Beetlejuice Beetlejuice, il nuovo film di Tim Burton. (Fanpage.it)
La proiezione di Beetlejuice Beetlejuice in Sala al Lido di Venezia poteva contare sulla presenza all'evento cinematografico anche di Winona Ryder, Catherine O'Hara, Jenna Ortega, Justin Theroux, Monica Bellucci e Willem Dafoe. (Movieplayer)
Preferiscono restare incastrati tra vita e morte, quotidianità e oltretomba, in quel… Venezia – Il treno oscuro di Tim Burton e il traghetto candido di Valerio Mastandrea puntano verso l’aldilà, senza fermate. (la Repubblica)
La recensione video di Beetlejuice Beetlejuice, il film di Tim Burton con Michael Keaton presentato in apertura del Festival di Venezia Home Recensioni Beetlejuice Beetlejuice, la recensione video: tra il cattivo gusto e una super Monica Bellucci (BadTaste.it Cinema)
E il Leone d'oro alla carriera Sigourney Weaver. E la star italiana più internazionale, Monica Bellucci. (ilmattino.it)
Jenna Ortega, protagonista di Beetlejuice Beetlejuice e del primo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, è la portavoce dell'estetica soft goth glam, evoluzione del dark puro, virale sui social. (Vanity Fair Italia)