Incidente in tangenziale a Lecce, scontro fra camion

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

A farne maggiormente le spese è stato il conducente di quest’ultimo mezzo, che avrebbe tamponato l’autocompattatore.

La newsletter del Corriere del Mezzogiorno - Puglia Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Puglia iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno

Necessaria la presenza anche della polizia, accorsa per chiudere il tratto di strada interessato e consentire l’esecuzione dei rilievi. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quanto alla viabilità, il tratto in cui è avvenuto l'incidente, è stato definitivamente riaperto attorno alle 11. È il secondo incidente di fila in cui rimane coinvolto un mezzo della Monteco (LeccePrima)

L’impatto è stato molto violento, tanto che, il conducente di uno dei camion è rimasto incastrato tra le lamiere. Giunti sul posto, gli uomini di “Viale Grassi”, hanno prontamente provveduto a estrarre l’uomo dall’abitacolo, per poi affidarlo ai sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure in loco e lo hanno condotto, immediatamente dopo, in ospedale. (Leccenews24)

L'incidente ha provocato la chiusura temporanea della tangenziale Ovest con uscita obbligatoria a Novoli-Trepuzzi (quotidianodipuglia.it)

Erano le ore 05.00 quando una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce è intervenuta sulla tangenziale ovest nei pressi dello svincolo per Novoli per un incidente stradale che ha visto coinvolti due mezzi pesanti: uno appartenente alla ditta Monteco l’altro alla CTM di Galatone. (Porta di Mare)

I Vigili del Fuoco hanno liberato l’uomo per poi consegnarlo, per le cure del caso, al personale del 118 Schianto all’alba tra due mezzi pesanti: alle 5:00 una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce è intervenuta sulla Tangenziale Ovest, nei pressi dello svincolo per Novoli, per un incidente stradale che ha visto coinvolti due mezzi pesanti: uno appartenente alla ditta Monteco e l’altro alla CTM di Galatone. (LecceSette)

Ai ricorrenti, il giudice ha imposto anche il pagamento delle spese processuali, per un totale di 12mila euro La camera di consiglio presieduta dal giudice Katia Pinto ha accolto la tesi della difesa e stabilito che il ricorso è infondato. (Il Gallo)