Thiago Motta: "Qualche pareggio è di troppo, ma abbiamo perso solo 2 gare su 27..."

Thiago Motta: Qualche pareggio è di troppo, ma abbiamo perso solo 2 gare su 27...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Rispetto al post eliminazione dalla Supercoppa Italiana contro il Milan a Riad Thiago Motta si presenta ai microfoni di Dazn meno teso e rassegnato. Forse perché stavolta, nel derby contro il Toro, la Juve non ha perso, ma i 12 pareggi su 19 gare stagionali di Serie A e gli altrettanti punti persi da situazioni di vantaggio dovrebbero lasciare ancora più amaro in bocca. Anche perché, dopo un girone di campionato, i 33 punti rappresentano il peggior risultato degli ultimi 14 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il derby della Mole non regala alla Juventus il tanto sospirato ritorno ai 3 punti: i bianconeri pareggiano anche in questa occasione, portando a 12 le gare con il segno "X" in schedina in 19 giornate di campionato (Tutto Juve)

Dodici pareggi in campionato pesano, aver infilato l’ultimo nel derby ancora di più. La Juventus non riesce a scrollarsi di dosso le paure, le insicurezze, la tensione che fiacca i tiri, confonde le idee, fa irritare i tifosi. (La Repubblica)

Vanoli la prende con filosofia, Thiago Motta no: "Rosso ingiusto, oggi non lo meritavo" (TUTTO mercato WEB)

Segno X sulla ruota di Torino: il derby della Mole finisce 1-1. Juve, peggior avvio dal 2011

Live TMW Torino, Vanoli: "Poteva essere una vittoria meritata. Mercato? Sono stato chiaro un mese fa" Premi F5 per aggiornare la diretta (TUTTO mercato WEB)

Yildiz sblocca il derby della Mole dopo una manciata di minuti, Vlasic risponde a un passo dall'intervallo. Due capolavori, entrambi di sinistro, che firmano la stracittadina numero 183. (Secolo d'Italia)

Ma il Torino esce meglio della Juventus dal derby della Mole numero 210 in partite ufficiali. Non sorride nessuno, almeno non fino in fondo. (TUTTO mercato WEB)