È fatta per Okafor al Lipsia: l'attaccante del Milan venerdì in Germania per le visite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È fatta per Okafor al Lipsia: l'attaccante del Milan venerdì in Germania per le visite L'attaccante svizzero, che in rossonero non ha davvero mai convinto, è a un passo dall'essere ingaggiato dalla squadra tedesca. Un'operazione che si effettuerà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni Il Milan è pronto ad alcuni cambi in attacco. Mentre sta trattando il possibile arrivo di Marcus Rashford dallo United, il club rossonero sta pensando prima a sfoltire la sua rosa. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Il Milan ha raggiunto infatti l'accordo col club tedesco per un prestito con diritto di riscatto. Venerdì il giocatore è atteso in Germania per completare il trasferimento con visite e firma. (Sport Mediaset)
Cessione Okafor Lipsia – Archiviata la vittoria dell’ottava Supercoppa Italiana, il Milan vuole proseguire la propria marcia anche in campionato, a partire dal match contro il Cagliari allenato da Davide Nicola, valido per la 20^ giornata di campionato. (FantaMaster)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, domani l'attaccante rossonero raggiungerà la Germania per sostenere le visite mediche. Operazione in uscita per il Milan, chiusa la trattativa per il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Noah Okafor al Lipsia (Fcinternews.it)
L'attaccante svizzero lascia così il Milan dopo un anno e mezzo in cui ha giocato quasi sempre da riserva di Leao: in 52 partite ha realizzato 7 gol (tutti nel campionato italiano) e servito 5 assist. (Eurosport IT)
Luiz Henrique, obiettivo della Fiorentina: "Sono di livello alto, mi piace la pressione" - Leggi la notizia, CLICCA ! Karius riparte dalla Germania: domani le visite mediche del portiere con lo Schalke 04 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
23:05 - Antonio Nocerino riparte dal Las Vegas Lights FC. L'ex centrocampista della Juventus e del Milan ha firmato per il club che milita in USL Championship, secondo livello del campionato statunitense di calcio: sarà il nuovo allenatore della squadra. (Voce Giallo Rossa)