RAW 07-06-2021 - Risultati Live

ata di uscita 7 Giugno 2021 Luogo WWE ThunderDome (Tampa, Florida) Orario 02:00 (Italia), 20:00 (USA) Luogo della messa in onda Discovery Plus (Italia), USA Network (USA). Benvenuti al consueto breve recap dell’odierna puntata di Monday Night RAW (!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano

Per quanto riguarda l’odierna puntata dello show rosso, invece, ci attende una Battle Royal per stabilire i primi sfidanti dei campioni di coppia AJ Styles & Omos. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Tra pochi giorni la Nazionale Italiana di calcio affronterà la sua prima grande competizione internazionale dopo 5 anni, aprendo i campionati europei di calcio. Il wrestler di Falzes ha scritto: “Il calcio è nel nostro sangue e conquisteremo il Campionato di Calcio d’Europa 2021. (Zona Wrestling)

Si è parlato molto del suo ritorno in ring, ieri vi abbiamo segnalato il 21 giugno come data del suo ritorno ufficiale, ma la WWE ha deciso di anticipare i tempi. Non sappiamo ancora in quali contesti sarà coinvolta, ma la curiosità di rivederla sul quadrato c’è e come. (SpazioWrestling.it)

I vincitori della Battle Royal e nuovi sfidanti sono i VIKING RAIDERS. Mace e T-Bar quasi mandano fuori Orton, ma Riddle lo salva, entrano in scena scatenati anche i Viking Raiders. (World Wrestling)

ccoci per la parte finale dello show. Con questo inquietante finale si conclude la puntata di Monday Night Raw mentre Shayna urla impaurita (World Wrestling)

hanno sconfitto Singles Match: Ember Moon ha sconfitto Dakota Kai (w/Raquel Gonzalez) – via DQ Stasera, invece, ci aspettano uno scontro tra Killian Dain ed Isaiah “Swerve” Scott ed uno tra Ember Moon e Dakota Kai. (The Shield Of Wrestling)

Questa settimana è stata indetta una tag team battle royal per determinare gli sfidanti ai titoli di coppia, un match ovviamente caotico nonostante i pochi lottatori impegnati. AJ Styles e Omos sono i campioni di coppia di Raw da WrestleMania 37, da allora i due hanno trovato poche difficoltà sul loro cammino, fatto fuori il New Day i loro avversari erano diventati Elias e Jaxson Ryker, ma lo split improvviso tra i due ha lasciato il Phenomenal One e il gigante senza avversari. (Zona Wrestling)