Perché il Napoli si prende il rischio di vendere Kvaratskhelia al PSG nel bel mezzo della stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain per 80/90 milioni compreso il cartellino di Skriniar, ipotesi che non scalda del tutto il club sia perché con quel contante può fiondarsi su altro sia perché lo slovacco ha uno stipendio troppo oneroso. Edon Zhegrova, esterno di nazionale kosovara del Lille, è il calciatore che il Napoli ha individuato per sostituire il georgiano qualora le voci che rimbalzano dalla Francia fossero vere e si arrivasse alla conclusione di una trattativa. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Cessione Kvaratskhelia PSG – Sono ore molto calde in casa Napoli che ha praticamente definito l’ingaggio di Philip Billing, centrocampista danese classe 1996 che arriverà dal Bournemouth con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. (FantaMaster)
Nei prossimi giorni parleremo tanto della vicenda Kvara, se il Napoli lo dovesse vendere - chiede 80 mln senza contropartite - e dovesse avere a disposizione tanti soldi, non ci sono solo Chiesa e Zeghrova, ma il Napoli avrebbe bisogno di un centrocampista assaltatore d'area, tornerebbero così prepotentemente i nomi di Frattesi e Pellegrini. (fcinter1908)
Il Psg ha offre appena 45 milioni per Kvaratskhelia. Questa la rivelazione di Repubblica sulla trattativa che coinvolge il georgiano: "A far precipitare la situazione di colpo sono stati gli agenti del campione georgiano, che hanno respinto per l’ennesima volta la proposta di rinnovo di Aurelio De Laurentiis (6 milioni netti fino al 2029, comprensivi di bonus) e si sono fatti ambasciatori dell’offerta messa sul tavolo dal Paris Saint Germain per acquistare a titolo definitivo il loro assistito: 45 milioni di euro. (Tutto Napoli)
Il quotidiano romano propone poi un'intervista esclusiva a Italiano, tecnico del Bologna, e dà seguito alla voci che vogliono l'inserimento di Cristante come contropartita nell'affare Frattesi-Roma. (Tutto Juve)
Auriemma: "Kvara ha ormai chiuso col Napoli, ricordate cosa mi disse Conte?" Khvicha Kvaratskhelia, attaccante in forza al Napoli, potrebbe lasciare gli azzurri nei prossimi giorni. Sul calciatore c'è il forte interesse, tra gli altri, del PSG, società disposta a ricoprire d'oro l'attaccante georgiano con un contratto da nababbo. (AreaNapoli.it)
L’ex attaccante non risparmia critiche al georgiano e lancia un allarme sul futuro del talento azzurro con il nuovo allenatore del Napoli. (Napolipiu.com)