Mps, Padoan si tira fuori: "Il governo non si è intromesso"

il Giornale ECONOMIA

Dal governo "non c'è nessun ruolo intrusivo" su Mps. Lo assicura Pier Carlo Padoan prima del vertice - "informale", precisa il ministro - al Mef con Ignazio Visco, i vertici di Abi, Acri e dei principali gruppi bancari italiani per analizzare gli ... (il Giornale)

Su altri giornali

03 ottobre 2016 19.00 L'incontro al Mef con le banche "è una riunione come tante, non c'è nessuna urgenza, è una riunione per fare il punto".Così il ministro dell'Economia, Padoan, che ha convocato il governatore di Bankitalia, Visco, i vertici di ... (Rai News)

La riunione al ministero dell'Economia con i vertici del sistema bancario "è stata definita d'urgenza dai media", ma in realtà "non è d'urgenza, è per fare il punto informale con Bankitalia e i principali istituti". (Adnkronos)

È quanto ha dichiarato il Ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, nel corso di un'intervista. Non ci sono piani alternativi per Mps. (Finanza.com)

Il Ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, nella giornata odierna prenderà parte al vertice sulla crisi del sistema bancario. (Web Economia)

Al centro dell'incontro ... (arezzotv.net)

Ma nell ... (Rai News)