Raspadori-Napoli, sì ad un passo. Il Mattino: "La Juve non ha intenzione di intromettersi"

Raspadori-Napoli, sì ad un passo. Il Mattino: La Juve non ha intenzione di intromettersi
TUTTO mercato WEB SPORT

La fumata bianca è vicinissima, anche perché la Juventus non sembra avere intenzione di intromettersi all'ultimo

Ieri - scrive l'edizione odierna de Il Mattino - l'attaccante classe 2000 e Carnevali sono stati a lungo al telefono, e la sensazione è che il rilancio da 31 milioni dei campani abbia fatto vacillare i neroverdi.

Raspadori-Napoli, sì ad un passo.

Il Mattino: "La Juve non ha intenzione di intromettersi". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Napoli-Raspadori, nuovo incontro dopo la fumata grigia di oggi: appuntamento a lunedì. vedi letture. Fumata grigia per Giacomo Raspadori al Napoli. Secondo gazzetta.it, sarà così necessario un nuovo aggiornamento: le parti, si legge sul portale online della rosea, si rivedranno nella giornata di lunedì (TUTTO mercato WEB)

E’ stato un incontro interlocutorio, i due club si rivedranno entro le prossime 48 ore. Tra i due club c’è ancora distanza. (Tutto Napoli)

La trattativa potrebbe vivere le ore più calde all'inizio della prossima settimana Carnevali, come detto, parte dal paragone con Scamacca e da un valore quantificabile in 36 milioni più 6 di bonus (e il 15% sulla rivendita). (Calciomercato.com)

SKY - Raspadori, fissato nuovo un incontro Napoli-Sassuolo

De Laurentiis e Carnevali. Raspadori, retroscena incontro Napoli-Sassuolo. Dell'operazione Raspadori ne ha parlato l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che ha riportato un retroscena sull'incontro tra De Laurentiis e Carnevali: Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Di Marzio aggiunge ulteriori dettagli: "C'è ancora distanza tra domanda e offerta Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferito da Sky, il vertice ha avuto esito proficuo ma non ancora decisivo. L’incontro odierno tra Napoli e Sassuolo non ha portato l’intesa tra le due squadre per la cessione di Raspadori. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr