Pioli valuta il cambio di modulo: ecco quale potrebbe essere la soluzione

MilanNews24.com SPORT

Da qui l’idea di adottare un modulo più prudente e più adatto alle esigenze attuali della squadra.

A Milanello fervono i lavori: cambiare per ricominciare potrebbe diventare presto il nuovo motto del Diavolo

Pioli sta pensando di disegnare un abito tattico diverso per il suo Milan: il 4-4-2 potrebbe essere la mossa giusta in questo momento. E se il Milan cambiasse modulo?

Pioli ci sta pensando e l’ipotesi non sembra per nulla campata in aria. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista ha sottolineato la capacità dell'ex calciatore di analizzare le partite nel suo ruolo da opinionisti per Skysport. Eva A. Provenzano. C'è chi lo pensava già ai tempi in cui giocava per l'Inter. (fcinter1908)

Secondo me non ha fatto una partita magistrale, ma una buona gara. Prima non vedevo la squadra di Conte, ora la vedo: ha preso 1 gol nelle ultime 6 (fcinter1908)

Da pedina a rischio a giocatore che ora può fare la differenza, perché può portare volti alti e qualche bonus. Ivan il terribile è tornato (SOS Fanta)

Oggi oltre al derby della Madonnina spiccano Atalanta-Napoli alle 18 e Benevento-Roma alle 20.45 Il derby di Milano monopolizza la domenica della 23esima di serie A. (Il Messaggero)

In occasione di Milan-Inter è stato superato anche il precedente record appartenuto sempre alle squadre milanesi (Milan vs Inter del 21 settembre 2019 fece segnare un ascolto di 1.6M di spettatori): la partita di domenica ha avuto infatti un record di audience di 2.2M di cui oltre il 50% solo su DAZN OTT. (fcinter1908)

Sinisa Mihajilovic ha parlato dell’amico Ibrahimovic ai microfoni di Tiki Taka. Le dichiarazioni dell’allenatore bolognese:. «Se io fossi stato l’allenatore di Ibra l’avrei lasciato andare senza problemi. (MilanNews24.com)