Inter, occhi su Gagliardini per Banega super offerta dalla Cina

Contrataque SPORT

L'Inter non è un club per deboli di cuore. Questo Stefano Pioli lo sapeva al momento del suo insediamento, e lo sto comprendendo meglio ogni giorno che passa sulla panchina nerazzurra, dopo la grana Gabigol – finalmente rientrata, almeno ... (Contrataque)

La notizia riportata su altri giornali

Stamattina la Gazzetta dello sport in edicola è sicura che dalla Cina sono pronti addirittura 30 milioni per il centrocampista dell'Inter dalla Cina. (WebCalcio)

I nerazzurri pensano a sfoltire la rosa Continua a leggere... (Calcio World)

L ... Offerte per il mercato invernale? La definisce così il portale spagnolo Don Balon che spiega come l'allenatore del Siviglia, Jorge Sampaoli, vorrebbe riportare in Andalusia il centrocampista argentino. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

SERVE UNA CESSIONE ... Daniele Miceli di “Sport Mediaset” rivela che la Juventus avrebbe già bloccato l'atalantino Roberto Gagliardini per la prossima stagione. (Inter-News)

Continua a leggere... (Calcio World)

Lucas Leiva è congelato, in attesa dell'approvazione definitiva di Suning. Oltre al brasiliano i nerazzurri potrebbero mettere le mani su un altro rinforzo ... (Calciomercatonews.com)