Gubitosi: «Tim motore dell’innovazione. Una rete comune? Può accelerare il piano per la transizione digitale»

Gubitosi: «Tim motore dell’innovazione. Una rete comune? Può accelerare il piano per la transizione digitale»
Corriere della Sera ECONOMIA

«Tim ha tutte le tecnologie e le competenze dunque può fare, e farà, molto per accelerare la transizione digitale.

«Un tempo si diceva che Tim fosse un freno all’innovazione, oggi è il motore del cambiamento tecnologico del Paese.

I dati rappresentano un’altra grande opportunità e Tim intende contribuire ad un utilizzo intelligente e sicuro da parte di tutti

Luigi Gubitosi, ad di Tim. «Oggi Tim è sia un incumbent sia una startup —, spiega l’amministratore delegato, Luigi Gubitosi. (Corriere della Sera)

Su altri media

In una nota Tim ha detto che ora prevede una crescita "low to mid single digit" per le sue entrate organiche di servizio nel periodo 2022-2023, contro una precedente previsione di una crescita "low single digit". (Yahoo Finanza)

Logo di Telecom Italia a Milano, Italia, 25 maggio 2016 REUTERS/Stefano Rellandini/File Photo. Tim (MI: ) si muove in netto calo a Piazza Affari dopo che la società ha rivisto al ribasso le stime di Ebitda per il 2021 a "low to mid single digit decrease" da "stable to low single digit growth" a seguito dell'accordo con Dazn per la distribuzione del campionato di serie A. (Investing.com)

Le 3 offerte Timvision con Dazn di luglio 2021 per seguire Serie A, Champions, Europa League e Olimpiadi

Sulla pagina ufficiale Tim sono comparse 3 offerte Tim Vision con Dazn da sottoscrivere entro il 28 luglio 2021. Il pacchetto Tim Vision con Dazn cosa trasmetterà. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr